Soccer

The good, the bad & the night LFC fans started to dream big?


La vittoria per 4-0 del Liverpool sul Bayer Leverkusen, unita alle difficoltà dei rivali, ha fatto credere ai fan che potrebbe accadere una stagione speciale.

Arne Slot ora ha 14 vittorie in 16 partite da quando è entrato in carica ad Anfield, con l'olandese che ha fatto una grande impressione.

Dopo un primo tempo tranquillo contro il Leverkusen martedì, il Liverpool si è rivelato ingiocabile nella ripresa, facendo riflettere tutta l'Europa.

Ecco, questo è il duo di Anfield Henry Jackson (@HenryJackson87) e Sam Millne (@sam_millne) discutono gli aspetti positivi e negativi di una notte elettrizzante e discutono se c'è qualcosa di memorabile in programma in questa stagione.

Il buono…

LIVERPOOL, INGHILTERRA - mercoledì 2 ottobre 2024: Luis Díaz di Liverpool festeggia dopo aver segnato il gol di apertura durante la partita della UEFA Champions League tra Liverpool FC e Bologna FC 1909 ad Anfield. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

ENRICO: Buon Dio, è stato impressionante!

Sarò onesto, a volte ero mezzo addormentato nel primo tempo – non è l'ideale quando stai bloggando dal vivo! – ma è stato scandaloso dall’1-0 in poi.

Anfield ancora una volta si è animata e ha ispirato la squadra, proprio come sabato scorso, e lo spettacolo di calcio è stato una gioia da guardare.

Sono stato critico nei confronti dei numeri di Diaz in passato, ma non puoi discuterne in questa stagione ed è stato fantastico per tutta la serata.

Il cross di Salah su Gakpo con il suo piede debole è stato COSÌ bene, e la qualità tecnica generale e la ferocia senza palla hanno sbalordito la vita del Leverkusen.

Il Liverpool è la migliore squadra d’Europa in questo momento, ma ci sono ancora molti ingranaggi da trovare!

SAME: Il Liverpool è in testa a tutti i campionati e punta alla vittoria contro alcune delle migliori squadre europee: cosa non amare?

La prestazione di Diaz a metà campo deve essere uno dei principali aspetti positivi da portare via dalla serata.

Dopo aver oscillato a tratti verso sinistra nel primo tempo, Diaz è cresciuto nel suo ruolo centrale e ha mostrato le qualità di un numero 9 per la sua corsa e la conclusione che ha aperto le marcature.

Con Chiesa e Jota fuori, sfruttare la versatilità di Diaz potrebbe essere la chiave per mantenere Salah e Nunez freschi durante l'intenso programma di dicembre del Liverpool.

Il cattivo…

LIVERPOOL, INGHILTERRA - mercoledì 2 ottobre 2024: Trent Alexander-Arnold di Liverpool durante la partita della UEFA Champions League tra il Liverpool FC e il Bologna FC 1909 ad Anfield. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)LIVERPOOL, INGHILTERRA - mercoledì 2 ottobre 2024: Trent Alexander-Arnold di Liverpool durante la partita della UEFA Champions League tra il Liverpool FC e il Bologna FC 1909 ad Anfield. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

ENRICO: Non è stata una serata negativa, ma quei 45 minuti di apertura sono stati una festa per russare.

Alcuni affari tattici e serrati possono essere interessanti, ma era semplicemente noioso, non che il Liverpool giocasse necessariamente male.

Pensavo che Trent avesse avuto una notte strana in possesso palla, ma ogni volta che fa qualcosa di sbagliato devo smetterla di dirmi che è perché ha deciso di andare a Madrid!

Mac Allister è ancora lontano dal suo meglio, ma è stato migliore di quanto aveva contro Brighton.

Anche i fuochi d'artificio fuori Anfield mi hanno colpito!

LIVERPOOL, INGHILTERRA - Martedì 5 novembre 2024: Xabi Alonso (L), capo allenatore di Bayer Leverkusen, consegna la palla a Trent Alexander-Arnold di Liverpool durante la partita della UEFA Champions League tra Liverpool FC e Bayer Leverkusen ad Anfield. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)LIVERPOOL, INGHILTERRA - Martedì 5 novembre 2024: Xabi Alonso (L), capo allenatore di Bayer Leverkusen, consegna la palla a Trent Alexander-Arnold di Liverpool durante la partita della UEFA Champions League tra Liverpool FC e Bayer Leverkusen ad Anfield. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

SAME: A differenza di Henry, mi sono piaciuti i fuochi d'artificio e ho trovato divertente vedere la reazione di un tedesco fuori dal Flat Iron dopo aver cercato di spiegare la radice di Bonfire Night.

In termini di aspetti negativi della serata, dovresti essere un critico feroce per scavare molto più a fondo piuttosto che dire che Mac Allister era qualcosa di peggio che bene.

L'argentino sicuramente non sta raggiungendo i livelli della scorsa stagione, ma questo non vuol dire che stia giocando male per il Liverpool.

Per gli standard della maggior parte degli altri centrocampisti, sta avendo una stagione decente: sappiamo solo quanto può giocare meglio!

È stata questa la notte in cui abbiamo iniziato a sognare in grande?

LIVERPOOL, INGHILTERRA - mercoledì 2 ottobre 2024: Cody Gakpo di Liverpool festeggia dopo aver segnato il secondo gol durante la partita della UEFA Champions League tra Liverpool FC e Bologna FC 1909 ad Anfield. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)LIVERPOOL, INGHILTERRA - mercoledì 2 ottobre 2024: Cody Gakpo di Liverpool festeggia dopo aver segnato il secondo gol durante la partita della UEFA Champions League tra Liverpool FC e Bologna FC 1909 ad Anfield. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

ENRICO: Per me personalmente, è stato un grande momento nel regno di Slot e nella stagione in generale.

Non sono sempre stato convinto da alcune delle nostre prestazioni in questa stagione, e ho avuto la sensazione che i nostri risultati fossero leggermente ingannevoli.

Il modo in cui abbiamo battuto una squadra che non perdeva in nessuna competizione in 18 mesi è stato sconcertante, però, e penso che possiamo vincere molto!

Puoi sentire lo slancio crescere con ogni gioco, e Città dell'uomo E Arsenale entrambi sembrano un po' disordinati e aiutano solo le cose.

Sono un pessimista naturale, quindi ora ho il terrore che il mio ottimismo qui possa portare a perdere punti contro Villa sabato.

Se vinciamo quello e Città dell'uomoE Arsenale non riuscire a battere Brighton E Chelsea via, lo farò Veramente iniziare a sognare.

SAME: È un po' strano dirlo, sono passati un paio d'anni, ma il Liverpool è la migliore squadra d'Europa in questo momento!

I Reds affrontano tutto con calma e tengono a debita distanza i quasi invincibili vincitori del triplete, il Leverkusen, per 90 minuti, Kelleher viene chiamato in causa solo dopo che il risultato è stato deciso.

Considerata l'apparente facilità con cui il Liverpool sta affrontando gli avversari in questo momento, unita alla forma balbettante dei suoi rivali, ci vorrebbe un carattere incolore per non sognare l'argenteria a maggio.

Forse questi sogni non sono ancora stati verbalizzati da tutti, ma certamente stanno cominciando a filtrare nei pensieri del collettivo di Anfield.



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *