Diaz contract claim as 2 Reds called up for England
Un noto giornalista ha affermato che “il Liverpool vuole” dare Luis Diaz un nuovo contratto, mentre due di Arne SlotLa squadra di è stata convocata nella squadra inglese.
Il titolo principale della LFC di oggi
La maggior parte dei discorsi sui contratti che circondano il Liverpool negli ultimi tempi riguardavano il tema Trento Alexander-Arnold, Mo Salah E Virgilio van Dijki quali vedono tutti i loro accordi scadere nel 2025.
Il giornalista Fabrizio Romano ha ora affermato che i Reds stanno anche cercando di firmare altri due con nuovi contratti, Ibrahima Konate E Virgilio van Dijk.
Romano ha detto sul suo YouTube canale: “Vi dico oggi che non mi sorprenderebbe vedere il Liverpool, dopo Ibou Konate, che sarà il prossimo a prolungare il contratto, a negoziare un nuovo accordo anche con Luis Diaz.
Il Liverpool vuole provare a stringere un nuovo accordo con Lucho”.
Sul difensore centrale francese del Liverpool che potrebbe firmare un nuovo contratto, visto che scade nel 2026, Romano ha aggiunto: “Accadrà, è questione di tempo”.
Intanto Diaz ha tempo fino al 2027 per rinnovare.
Il giornalista che fa queste affermazioni è noto per essere qualcuno che fa due più due per fare quattro – certi rapporti sono ovvi per la maggior parte dei fan – ma ha anche dei contatti a cui può rivolgersi.
Le notizie di oggi sul Liverpool FC
- Il giornalista David Lynch lo ha fatto detto Talpa sportiva Quello Mo Salah “vuole davvero restare” e anche se doveva esserci “qualche compromesso” alle sue condizioni, c'è “apertura” a trovarne uno
- Liverpool U21 ha disegnato 0-0 mercoledì sera contro il Blackpool nell'EFL Trophy, vincendo i successivi insignificanti calci di rigore – un buon risultato data la natura improvvisata della squadra che comprendeva Tyler Morton e Jay Spearing!
Altro da Questo è Anfield
- Potresti aver visto l'errore di Tyrone Mings Aston Villail difensore raccoglie la palla per concedere un rigore all'improvviso – hai notato?però, quello Simone Mignolet era nella rete del Club Brugge dall'altra parte?
- Come sono questi per le abilità linguistiche!? È insolito vederlo sui canali inglesi, quindi quando Alex Aljoe ha tradotto la sua intervista in diretta con Diaz su Prime, i telespettatori sono rimasti colpiti!
Altrove nel mondo del calcio oggi
- Unirsi a Trent e Jones nella squadra inglese lo sono Southampton il difensore Taylor Harwood-Bellis e Newcastle Il terzino dello United Lewis Hall: non ti biasimiamo per aver cercato su Google il primo!
- Kylian Mbappe è stato escluso dalla prossima squadra della Francia, ma si tratta solo di un “un caso isolato”, ha spiegato l'allenatore Didier Deschamps (BBC Sport) – probabilmente lo manterrà fresco durante questa lunga stagione
- Il ricorso del proprietario del Nott'm Forest, Evangelos Marinakis, contro la squalifica di cinque partite dallo stadio è stato respinto per “inviare un messaggio chiaro” dopo che egli “ha minato il rispetto per il gioco del calcio”, ha affermato la FA (BBC Sport)
Liverpool FC: In questo giorno
Nato il 7 novembre 1963 a Kingston, Giamaica, Giovanni Barnes giovedì compirà 61 anni.
Il carismatico esterno è considerato uno dei più grandi giocatori di sempre ad aver indossato la maglia del Liverpool, firmando per i Reds nel 1987 e rimanendoci per 10 anni.
Durante i suoi dieci anni al Liverpool, 'Digger' è passato da una delle ali più temibili al mondo a un centrocampista maturo e dotato tecnicamente, vincendo il campionato due volte. Coppa d'Inghilterra e il Coppa di Lega nel processo.
È stato anche premiato due volte come Giocatore dell'anno dalla Football Writers 'Association e una volta come Giocatore dell'anno della PFA.
Un eroe per una generazione di Liverpool, auguriamo a Barnes un felice 61esimo compleanno!