Hulk Hogan spiega perché Netflix ha accantonato il film sulla sua vita: “Il copione era incredibile” – Badtaste
Nel 2019 Netflix aveva annunciato che stava lavorando a un film sul campione di wrestling Hulk Hogan. Chris Hemsworth avrebbe dovuto interpretare il protagonista, mentre alla regia avremmo dovuto trovare Todd Phillips. All'inizio di quest'anno però il regista ha rivelato che il progetto era stato messo da parte, senza però aggiungere nient'altro.
Ora è lo stesso Hulk Hogan a spiegare cos'è successo:
Hanno saltato un passaggio nel contratto, c'era un pagamento che non è stato fatto al momento giusto. Il copione era incredibile. Scott Silver, che ha scritto la sceneggiatura di Burlone, Il lupo di Wall Street e tanti altri film, ha detto: “Questa è la cosa migliore che io abbia mai scritto.” Quando l'ho letta, ho pensato: “Oh mio dio, è davvero fantastico.”
Continua:
Ho passato circa tre anni con questo sceneggiatore, facendo avanti e indietro. Quando ho letto la sceneggiatura, era semplicemente molto, molto cupa, se questo è il termine giusto. Ma probabilmente è quello che il pubblico potrebbe voler vedere. Quando l'ho letta, ho pensato: “Oh mio Dio, se questa cosa esce…” si parlava del fatto che Chris Hemsworth non avesse mai interpretato una persona reale prima e che probabilmente avrebbe potuto vincere un Oscar.
Il film avrebbe raccontato il percorso di Hulk Hogan verso il successo, dalla vittoria del suo primo WWE World Heavyweight Championship contro The Iron Sheik fino all'inarrestabile ascesa di Hulkster negli anni '90.