Soccer

Jota injury return update & loan player to be recalled


Un aggiornamento su Diogo Jotaè emersa la probabile data di ritorno, mentre Arne Slot ha accumulato elogi Luis Diaz E Curtis Jones.

Il titolo principale della LFC di oggi

Jota non gioca con i Reds da quando Tosin Adarabioyo si è infortunato goffamente alle costole il 20 ottobre.

Per fortuna, il ritorno del 27enne è ora in vista Arne Slot confermando tanto ai giornalisti venerdì.

“Lo aspettiamo dopo la sosta per le Nazionali: ora mancano sei o sette mesi alla pausa per le Nazionali!” Slot ha scherzato.

FILADELFIA - mercoledì 31 luglio 2024: Diogo Jota del Liverpool durante una partita amichevole pre-campionato tra il Liverpool FC e l'Arsenal FC al Lincoln Financial Field l'ottavo giorno del tour pre-campionato del club negli Stati Uniti. Il Liverpool ha vinto 2-1. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)FILADELFIA - mercoledì 31 luglio 2024: Diogo Jota del Liverpool durante una partita amichevole pre-campionato tra il Liverpool FC e l'Arsenal FC al Lincoln Financial Field l'ottavo giorno del tour pre-campionato del club negli Stati Uniti. Il Liverpool ha vinto 2-1. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

“Ma no, le prime settimane dopo la sosta per le Nazionali lo aspettiamo.

“Lo dico sempre, in Olanda c’è privacy in merito [injuries]e non so come sia andata qui ma, come ho appena detto, tornerà una o due settimane dopo la sosta per le Nazionali”.

Alisson E Harvey Elliott mancano ancora anche prima della visita di sabato Aston Villa nel Premier LeagueE Federico Chiesa non è disponibile.

Leggi di più qui


Le notizie di oggi sul Liverpool FC

LIVERPOOL, INGHILTERRA - mercoledì 2 ottobre 2024: Luis Díaz di Liverpool festeggia dopo aver segnato il gol di apertura durante la partita della UEFA Champions League tra Liverpool FC e Bayer Leverkusen ad Anfield. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)LIVERPOOL, INGHILTERRA - mercoledì 2 ottobre 2024: Luis Díaz di Liverpool festeggia dopo aver segnato il gol di apertura durante la partita della UEFA Champions League tra Liverpool FC e Bayer Leverkusen ad Anfield. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

  • L'ala 16enne Rio Ngumohaè stato un volto a sorpresa impegnato negli allenamenti della prima squadra 24 Rossi preparato per la partita di sabato contro Aston Villa
  • Portiere del Liverpool Fabian Mrozekche è attualmente in prestito al club svedese Brommapojkarna, tornerà al Merseyside alla fine della stagione più tardi a novembre, dicono Calcio diretto – ha giocato solo cinque partite di campionato laggiù

Altro da Questo è Anfield

  • Le opzioni della formazione titolare del Liverpool contro Villacompreso tre dilemmi chiave e una grande decisione di Diaz
  • Ti sei chiesto perché Liverpool-Villa si giocherà domani sera alle 20:00? C'è un motivo ed è spiegato Qui!

Altrove nel mondo del calcio oggi

LONDRA, INGHILTERRA - sabato 20 aprile 2024: Cole Palmer del Chelsea durante la semifinale della fa Cup tra il Manchester City FC e il Chelsea FC allo stadio di Wembley. Il Manchester City ha vinto 1-0. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)LONDRA, INGHILTERRA - sabato 20 aprile 2024: Cole Palmer del Chelsea durante la semifinale della fa Cup tra il Manchester City FC e il Chelsea FC allo stadio di Wembley. Il Manchester City ha vinto 1-0. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

  • Cole Palmer è un dubbio per un infortunio Chelseaè lo scontro cruciale con Arsenale domenica, con una decisione che verrà probabilmente presa dopo l'allenamento di sabato (Sky Sport)
  • A proposito ArsenaleMikel Arteta dice Riso Declan Resta un dubbio per la trasferta a Stamford Bridge, però Martin Odegard dovrebbe essere in squadra
  • Uomo Unito e il terzino sinistro dell'Inghilterra Luca Shaw è tornato ad allenarsi dopo tre mesi di assenza per infortunio. Questione di tempo prima che esca di nuovo! (BBC Sport)

Liverpool FC: In questo giorno

LIVERPOOL, INGHILTERRA - Domenica 8 novembre 2015: Il manager del Liverpool Jürgen Klopp prima della partita della Premier League contro il Crystal Palace ad Anfield. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)LIVERPOOL, INGHILTERRA - Domenica 8 novembre 2015: Il manager del Liverpool Jürgen Klopp prima della partita della Premier League contro il Crystal Palace ad Anfield. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

In questo giorno dentro 2015, Jurgen Klopp ha ammesso lui mi sono sentito “abbastanza solo” dopo la sconfitta casalinga per 2-1 del Liverpool Palazzo di Cristallo nel Premier League.

Questo a causa dei tifosi che se ne andavano presto ad Anfield durante i primi mesi del regno di Klopp, in cui mirava a trasformare i “dubbiosi in credenti”.

È giusto dire che il tedesco cambiò decisamente la mentalità dei tifosi negli anni successivi, guidando il Liverpool verso così tanti trofei.

Quella sconfitta al Palace sembrò un punto di svolta e i Reds non si guardarono mai indietro sotto Klopp.



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *