Jota injury return update & loan player to be recalled
Un aggiornamento su Diogo Jotaè emersa la probabile data di ritorno, mentre Arne Slot ha accumulato elogi Luis Diaz E Curtis Jones.
Il titolo principale della LFC di oggi
Jota non gioca con i Reds da quando Tosin Adarabioyo si è infortunato goffamente alle costole il 20 ottobre.
Per fortuna, il ritorno del 27enne è ora in vista Arne Slot confermando tanto ai giornalisti venerdì.
“Lo aspettiamo dopo la sosta per le Nazionali: ora mancano sei o sette mesi alla pausa per le Nazionali!” Slot ha scherzato.
“Ma no, le prime settimane dopo la sosta per le Nazionali lo aspettiamo.
“Lo dico sempre, in Olanda c’è privacy in merito [injuries]e non so come sia andata qui ma, come ho appena detto, tornerà una o due settimane dopo la sosta per le Nazionali”.
Alisson E Harvey Elliott mancano ancora anche prima della visita di sabato Aston Villa nel Premier LeagueE Federico Chiesa non è disponibile.
Le notizie di oggi sul Liverpool FC
- L'ala 16enne Rio Ngumohaè stato un volto a sorpresa impegnato negli allenamenti della prima squadra 24 Rossi preparato per la partita di sabato contro Aston Villa
- Portiere del Liverpool Fabian Mrozekche è attualmente in prestito al club svedese Brommapojkarna, tornerà al Merseyside alla fine della stagione più tardi a novembre, dicono Calcio diretto – ha giocato solo cinque partite di campionato laggiù
Altro da Questo è Anfield
- Le opzioni della formazione titolare del Liverpool contro Villacompreso tre dilemmi chiave e una grande decisione di Diaz
- Ti sei chiesto perché Liverpool-Villa si giocherà domani sera alle 20:00? C'è un motivo ed è spiegato Qui!
Altrove nel mondo del calcio oggi
- Cole Palmer è un dubbio per un infortunio Chelseaè lo scontro cruciale con Arsenale domenica, con una decisione che verrà probabilmente presa dopo l'allenamento di sabato (Sky Sport)
- A proposito ArsenaleMikel Arteta dice Riso Declan Resta un dubbio per la trasferta a Stamford Bridge, però Martin Odegard dovrebbe essere in squadra
- Uomo Unito e il terzino sinistro dell'Inghilterra Luca Shaw è tornato ad allenarsi dopo tre mesi di assenza per infortunio. Questione di tempo prima che esca di nuovo! (BBC Sport)
Liverpool FC: In questo giorno
In questo giorno dentro 2015, Jurgen Klopp ha ammesso lui mi sono sentito “abbastanza solo” dopo la sconfitta casalinga per 2-1 del Liverpool Palazzo di Cristallo nel Premier League.
Questo a causa dei tifosi che se ne andavano presto ad Anfield durante i primi mesi del regno di Klopp, in cui mirava a trasformare i “dubbiosi in credenti”.
È giusto dire che il tedesco cambiò decisamente la mentalità dei tifosi negli anni successivi, guidando il Liverpool verso così tanti trofei.
Quella sconfitta al Palace sembrò un punto di svolta e i Reds non si guardarono mai indietro sotto Klopp.