Music

Nuovo singolo per i Brian Jonestown Massacre con Aimee Nash: ascolta “Don’t Look At Me”


IO Massacro di Brian Jonestown hanno pubblicato la loro prima nuova musica dopo quasi due anni, “Don't Look At Me”, con Aimee Nash. La band sarà in tournée nel Regno Unito e in Europa nel gennaio/febbraio 2025.

“Don't Look At Me” è un brano ipnotico che gira come un mantra. A proposito della collaborazione con la Nash, Newcombe dadi: “Adoro la sua voce in questa versione. Le ho mandato il brano, lei ha pensato che fosse un duetto e ha cantato intorno alla mia voce sull'originale, io ho preso la sua voce e ho fatto questo!“.

La Nash dadi: “Sono un'ammiratrice di lunga data della musica di Anton e lo considero con la massima stima uno degli artisti più preziosi e amati. Ho avuto la fortuna di condividere i palchi con i Massacro di Brian Jonestown in 3 continenti e di andare in tour insieme dai primi anni 2000. Nonostante i tour e la possibilità di cantare insieme, questa è stata la prima volta che abbiamo collaborato a qualcosa insieme. Eravamo nel bel mezzo di una pandemia globale quando abbiamo iniziato le nostre conversazioni. Era un periodo molto strano e imprevedibile, quindi questa connessione e collaborazione è stata davvero un'esperienza gioiosa. Sono molto felice che questa canzone stia finalmente trovando la sua strada nel mondo“.



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *