TRACK: Adult Matters – Eationg Disorder
Questioni per adulti si espone con sincerità mettendo in musica la propria esperienza personale con il disturbo alimentare. Il taglio sonoro è capace di riportarci agli anni '90, con questa chitarra ruvida, piena, che occupa tutti gli spazi sonori, fragorosa se vogliamo, ma nello stesso tempo anche accogliente. La melodia si fa strada, chiara, tagliente adorabilmente rumorosa e ci conquista fin da subito.
Ho fatto i conti con il non avere avuto un'adolescenza normale, con il mio disturbo alimentare e con il mio disturbo ossessivo compulsivo. Ora finalmente so chi sono, cosa voglio e quindi ora capisco quando è il momento di scappare. Non voglio più sentirmi in quel modo.
Se la sincerità in musica è quello che cercate, beh, questa”Eating Disorder” farà al caso vostro e questyo è veramente un pregio. Mettere in luce le proprie ombre non è un controsenso, no, è quello che fa Questioni per adulti in questo brano. E noi lo stimiamo molto. Attenzione che a febbraio 2025 uscirà il suo nuovo album. Restiamo in vigile attesa!
Ascolta e segui
Questioni per adulti: Facebook