Soccer

Alexander-Arnold injury: Slot expects withdrawal from England


Trento Alexander-Arnold zoppicando contro Aston Villa dopo soli 25 minuti, apparentemente alle prese con un infortunio al tendine del ginocchio.

Arne Slotperò, è un allenatore che non si sbilancia sugli infortuni e così è stato nel post partita.

Nella sua intervista con TNT Sports, l'olandese ha semplicemente detto: “Dobbiamo aspettare e vedere come sta”.

E con l'esperto Steve McManaman che non è riuscito a ottenere ulteriori informazioni dall'addetto stampa Tony Barrett, una linea simile si è svolta nella conferenza stampa di Slot.

Slot, tuttavia, si aspetta che l'infortunio sia abbastanza grave da escluderlo dall'impegno con l'Inghilterra nella prossima pausa per la nazionale.

“È difficile dire quanto sia grave la situazione”, ha detto ai giornalisti ad Anfield.

“Ma è sempre grave se un giocatore esce nel primo tempo, non perché non mi piacesse, ma perché lo ha chiesto lui stesso.

“Non lo ha chiesto perché era stanco, lo ha chiesto perché sentiva qualcosa.

“Prima di tutto non è un buon segno, ma è sempre difficile così vicino al termine della partita dirti esattamente di cosa si tratta.

“Ma aspettiamo e vediamo. Sarei sorpreso se lo vedessimo giocare per la nazionale inglese, ma spero che possa farlo”.

LIVERPOOL, INGHILTERRA - sabato 19 ottobre 2024: Trent Alexander-Arnold di Liverpool durante la partita della fa Premier League tra il Liverpool FC e il Chelsea FC ad Anfield. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

L'Inghilterra affronterà Grecia e Irlanda nelle partite della UEFA Nations League questo mese, ed è probabile che Alexander-Arnold venga ora ritirato dalla squadra per quelle partite.

Se l'infortunio non sarà grave, potrebbe rivelarsi una benedizione per il Liverpool, quindi, in attesa di un'altra serie incessante di partite, compresi gli scontri con Città dell'uomo E Real Madrid più di quattro giorni ad Anfield.

Il Liverpool è già senza Alisson (tendine del ginocchio), Diogo Jota (costola), Harvey Elliott (piede) e Federico Chiesa (forma fisica), anche se tutti e quattro i giocatori dovrebbero rientrare subito dopo la pausa.

Liverpool-Aston Villa 2-0

LIVERPOOL, INGHILTERRA - Sabato 9 novembre 2024: Darwin Núñez di Liverpool festeggia dopo aver segnato il gol di apertura durante la partita della fa Premier League tra Liverpool FC e Aston Villa FC ad Anfield. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)LIVERPOOL, INGHILTERRA - Sabato 9 novembre 2024: Darwin Núñez di Liverpool festeggia dopo aver segnato il gol di apertura durante la partita della fa Premier League tra Liverpool FC e Aston Villa FC ad Anfield. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *