Fashion

D’Aversa: “Perché Pezzella fuori! Solbakken stasera aveva dei problemi, Pellegri e Colombo…”


A Sky, DAZN e in conferenza, Roberto D'Aversa parla dopo il pari dell'Empoli contro il Lecce. Ecco le dichiarazioni riportate da TMW.

A Sky, DAZN e in conferenza, Roberto D'Aversa parla dopo il pari dell'Empoli contro il Lecce. Ecco le dichiarazioni, riportate da TMW: “Bisogna considerare che in panchina mancavano i centrocampisti… I ragazzi si sono comportati bene per 60-70 minuti, ma il discorso è sempre che se non la chiudi poi rischi anche di perderla. Ma per come siamo parti e anche per le assenze non rimprovero nulla ai miei, se non appunto questo discorso del cercare di chiudere le partite I ragazzi erano a testa bassa nello spogliatoio, questo mi fa piacere perché volevamo più 15 punti, impagabili a inizio stagione: merito del presidente, del club e di questi ragazzi che stanno lavorando. Siamo felici anche per i tifosi che erano qua”.

COLOMBO E PELLEGRI – “Possono giocare insieme… La scelta iniziale era quella di cercare di vincere la partita, per questo ho messo i due attaccanti. Pellegri sapevamo che aveva nelle gambe 60-70 minuti, peccato non averla vinta anche se bisogna essere onesti sul fatto che nel finale abbiamo anche rischiato di perderla Pellegri forse non regge due gare ravvicinate, ma non mi sembrava giusto tenerlo fuori visto quanto ha fatto col Como pochi giorni fa”.





Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *