Soccer

Liverpool team news vs. Aston Villa – Injuries and available squad


Non ci sono nuovi problemi di infortuni per il Liverpool Aston Villa questo fine settimana, ma mancano ancora diversi assenti.

I Reds sono di buon umore dopo la vittoria per 4-0 sul Bayer Leverkusen a metà settimana, mentre la loro stagione prende slancio grazie alla partita.

La prossima tappa del Liverpool è la visita di sabato sera del Aston Villa nel Premier Leagueche si preannuncia un'altra grande occasione.

Per fortuna, Arne Slot non ha nuovi infortuni da affrontare, con la sua squadra che ha superato quello di mercoledì Lega dei Campioni partita indenne.

Ecco chi è disponibile e contro chi rischia di perdere Aston Villa:

Il Liverpool, però, è ancora senza molte figure chiave Alisson E Diogo Jota gli assenti più noti.

Venerdì, Slot spiegato che Jota “tornerà una o due settimane dopo la sosta per le nazionali” ma non ha voluto fornire ulteriori informazioni, aggiungendo: “Lo aspettiamo per le prime settimane dopo la sosta per le nazionali.

“Lo dico sempre, in Olanda c’è privacy in merito [injuries]e non so come sia finita qui.”

Harvey Elliott continua a recuperare da un piede fratturato, mentre Federico ChiesaLa forma fisica di è ancora gestita con attenzione e non si prevede che sarà disponibile fino a dopo la pausa per le nazionali.

In termini di selezione, Slot deve decidere se apportare o meno modifiche rispetto alla partita di Leverkusen, in tre posizioni nello specifico.

Andy Robertson sarà alla disperata ricerca del suo posto da terzino sinistro Kostas TsimikasMentre Dominik Szoboszlai potrebbe entrare a centrocampo per Curtis Jones.

Darwin Nunez potrebbe anche far parte della formazione titolare del Liverpool a scapito di entrambi Luis Diaz O Cody Gakpo.


La rosa a disposizione del Liverpool contro l'Aston Villa

LIVERPOOL, INGHILTERRA - Martedì 5 novembre 2024: Luis Díaz di Liverpool festeggia dopo aver segnato il terzo gol durante la partita della UEFA Champions League tra Liverpool FC e Bayer Leverkusen ad Anfield. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

Portieri: Kelleher, Jaros, Davies

Difensori: Van Dijk, Konate, Quansah, Gomez, Alexander-Arnold, Bradley, Robertson, Tsimikas

Centrocampisti: Mac Allister, Gravenberch, Szoboszlai, Jones, Endo, Morton, Nyoni

Attaccanti: Salah, Diaz, Nunez, Gakpo



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *