Soccer

Mac Allister now believes Liverpool can win the Premier League


Con il Liverpool che ha cinque punti di vantaggio in testa alla classifica Premier League dopo 11 partite, Alexis MacAllisterLa valutazione delle loro speranze di titolo è cambiata.

Per due fine settimana consecutivi, i Reds hanno capitalizzato gli scarsi risultati dei rivali per il titolo Città dell'uomo E Arsenale per ottenere il controllo della pole position.

Una vittoria per 2-0 finita Aston Villa sabato sera è arrivato subito dopo la sconfitta per 2-1 del City in trasferta Brightoncon Arne SlotI giocatori guardano la partita nello spogliatoio di Anfield.

Ora che si trovano a cinque punti di vantaggio dal City in vista della sosta per le nazionali, i Reds potrebbero essere perdonati per aver ricreduto nelle loro possibilità di titolo.

Alla domanda nella sua intervista post-partita con TNT Sports se ritiene che il Liverpool possa ora prendere possesso della corsa al titolo, Mac Allister ha accettato.

“Sì, naturalmente. Se sei primo in classifica, cinque punti di vantaggio, allora significa qualcosa”, ha spiegato.

“Ma come ho detto, penso che dobbiamo andare passo dopo passo.

“Se me lo avessi chiesto prima dell'inizio della stagione, non avrei detto che eravamo in corsa, ma ora sembra che sia così. Continueremo a lavorare e cercheremo di continuare a migliorare”.

Il centrocampista ha aggiunto: “Siamo contenti, sappiamo di essere primi in classifica, ma ci sono ancora tante partite quindi procediamo per gradi”.

LIVERPOOL, INGHILTERRA - sabato 9 novembre 2024: Mohamed Salah di Liverpool festeggia dopo aver segnato il secondo gol durante la partita della fa Premier League tra il Liverpool FC e l'Aston Villa FC ad Anfield. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

Mohamed Salah assistito Darwin Nuneze ha segnato lui stesso il secondo in un'altra prestazione influente per il numero 11 del Liverpool.

Con l'egiziano che non ha ancora raggiunto una svolta nelle trattative per un nuovo contratto ad Anfield, ogni prestazione serve a ricordare ciò che i Reds potrebbero perdere.

“È così bravo e così importante per questa squadra, penso che lo sappiamo tutti”, ha detto Mac Allister.

“Non solo per la squadra, ma anche per la società. E' una leggenda qui. Quindi, felice per lui.

“Quando lo hai, sai che darà risultati, otterrà i numeri. Siamo contenti che giochi per noi”.



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *