Soccer

Virgil van Dijk not bitter about Euro 2024 exit


Capitano del Liverpool Virgilio van Dijk Non ha i postumi della semifinale di Euro 2024 dell'Olanda in Inghilterra mentre si prepara ad affrontare il vincitore della partita quel giorno Ollie Watkins.

IL Aston Villa L'attaccante ha segnato il gol decisivo all'ultimo minuto regalandosi la vittoria per 2-1 in Germania e sabato arriverà ad Anfield cercando di fermare una squadra che ha vinto 14 partite su 16 in questa stagione.

Van Dijk ha detto: “Gli Europei giocano nella mia testa? No. Non sono così, come si dice, sentimentale?

“Amaro? Non sono mai amareggiato, ma so quanto può essere bravo (Watkins) e penso che sia un ottimo attaccante.

“Mette sempre in difficoltà i difensori e sarà una bella partita per tutti noi.

«Ma no, non penso a quello che è successo quest'estate. Ovviamente ha segnato un bel gol, purtroppo non siamo riusciti a fermarlo, ma a volte questo è il calcio”.

MANCHESTER, INGHILTERRA - giovedì 10 novembre 2022: Ollie Watkins dell'Aston Villa festeggia dopo aver segnato il gol di apertura durante la partita del terzo turno della Football League Cup tra il Manchester United FC e l'Aston Villa FC all'Old Trafford. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

Watkins ha segnato quattro gol giocando contro Van Dijk a livello di club, anche se tre di questi sono arrivati ​​nella sorprendente vittoria per 7-2 in una partita a porte chiuse durante il Covid.

Da allora, nei 438 minuti contro l'olandese, è riuscito a ottenere una sconfitta interna per 3-1 il Santo Stefano del 2022.



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *