Fashion

L’oroscopo della settimana dall’11 al 17 novembre: Leone e Pesci al top. Male Toro


La tua settimana: Caro Ariete, potresti sentirti un po' fuori posto, proprio come Charles Barkley quando tentava i suoi celebri, ma non sempre efficace, tiri da tre punti. Marte ti rende impulsivo, mentre Saturno ti invita alla cautela. Cerca di trovare un equilibrio tra istinto e riflessione, e riuscirai a gestire al meglio le tue sfide quotidiane.

Amore: Domenico Fioravanti ha vinto due ori olimpici, ma tu non puntare così in alto. Venere non è dalla tua parte, quindi discussioni evita accesso con la tua dolce metà. Meglio una bella cenetta romantica, come il campione ama concedersi dopo una gara.

Amicizia: Gabriele Nelli sa quanto sia importante il gioco di squadra. Ariete, metti da parte l'egoismo e ascolta i tuoi amici. Potrebbero avere bisogno di una spalla su cui piangere o di un consiglio sincero. Ricorda, la vera amicizia è come una schiacciata vincente: appagante per tutti!

Lavoro: La grinta di Gianluigi Donnarumma ti servirà, Ariete. Al lavoro ci saranno sfide da affrontare, ma tu non tirarti indietro. Affronta ogni ostacolo con la stessa determinazione che il portiere del PSG mette in ogni parata.

Valutazione generale: 6/10

I consigli della settimana:

  • Ascolta prima di agire: Prima di prendere una decisione affrettata, fermati a riflettere su ciò che vuoi davvero. Un po' di introspezione può aiutarti a evitare passi falsi.
  • Bilancia il lavoro con il riposo: Anche se sei energico e pieno di idee, ricorda di prenderti dei momenti per riposare. Le pause possono rendere più produttivo.
  • Cerca nuove prospettive: Quando affronti un problema, prova a guardarlo da un angolo diverso. potresti trovare soluzioni che non avevi considerato.



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *