Soccer

Coote facing separate FA charge for calling Klopp 'German c***'


David Coote è già indagato dalla PGMOL per le dichiarazioni rivolte contro il Liverpool Jurgen Kloppma ora potrebbe anche affrontare un'accusa da parte della FA.

Coote sta affrontando serie conseguenze per un video – apparentemente girato nel 2020 – pubblicato lunedì che vedeva l’etichetta 42enne Liverpool “s***” e Klopp un “assoluto c***o”.

L'arbitro è stato sospeso con effetto immediato e, avendo ormai accettato l'autenticità del video, si prevede che perderà il lavoro di arbitro.

A parte un’indagine in corso condotta dal PGMOL – di fatto i suoi datori di lavoro – Coote sta anche affrontando un’accusa separata da parte della FA per “violazione aggravata” di condotta.

Ciò avviene, in linea con le regole della FA, con riferimento “sia espresso che implicito, alla razza e/o al colore e/o all’origine etnica e/o alla nazionalità”, secondo IL Volte«Martyn Ziegler.

Coote ha detto: “Milner sta bene. Vado d'accordo con Milner… ma, mio ​​Dio, stronzo tedesco. Fanculo a me.”

Nel suo rapporto, Ziegler confronta la situazione di Coote con quella affrontata da Dele Alli nel 2020, quando l'alloraTottenham giocatore”[made] divertimento di Covid-19 e [singled] fuori un uomo asiatico” in un video Snapchat privato.

Alli è stato squalificato per una partita e multato di £ 50.000, con qualsiasi punizione del genere per Coote che probabilmente sarà in aggiunta a qualsiasi decisione del PGMOL.

Dopo aver descritto Klopp come un “assoluto stronzo”, l'amico che stava registrando il video ha chiesto a Coote di spiegare perché la pensava così.

“A parte avermi preso di mira quando li ho respinti Burnley in isolamento, poi mi ha accusato di mentire e poi mi ha semplicemente preso di mira, non ho alcun interesse a parlare con qualcuno che è dannatamente arrogante”, ha risposto.

“Faccio del mio meglio per non parlargli.”

L'amico di Coote ha riassunto: “Per farla breve. Jurgen Klopp'sac***, il Liverpool è tutto un fottuto stronzo e noi odiamo gli Scousers.”



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *