I Throwing Muses annunciano una data italiana a giugno e condividono il singolo “Drugstore Drastic”
Dopo essere tornati a settembre 2020, via Fire Records, con il loro decimo LP, “Racchetta del sole“, dopo sette anni dal precedente, i Muse da lancio oggi tutto nuovo materiale.
La storica band alt-rock del Rhode Island ha infatti condiviso il nuovo singolo “Drugstore Drastic”, che potete ascoltare qui sotto.
Kristin Hersh spiega:
La maggior parte di questa canzone proviene da un marciapiede di New Orleans: una conversazione ascoltata per caso tra una persona sobria e una non sobria, mentre ci dirigevamo tutti verso The Cool Tree, un punto d'incontro nei quartieri alti con un cast mutevole di personaggi, uccelli esotici e strani rami tortuosi e simili a viticci che si estendono lungo il terreno.
Nel 2025 gli statunitensi pubblicheranno un nuovo album e nel frattempo hanno annunciato anche le date del loro nuovo tour europeo che passerà anche in Italia nel mese di giugno: una sola data nel nostro paese prevista per mercoledì 4 alla Santeria Toscana 31 di Milano.
I biglietti per il concerto, che costano 26 € + dp, sono già disponibili su 'Ticketone.it', 'Dice.fm'e'Ticketmaster.it'.