Soccer

Opinion: Chelsea still have some issues and squad upgrades are needed – Talk Chelsea


Come ho detto ieri, sto assolutamente ottenendo un 1-1 contro l'Arsenal, apparente sfidante al titolo in questa stagione, e conquistando assolutamente il terzo posto in campionato dopo undici partite giocate, rispetto a dove eravamo la scorsa stagione e alla distanza che c'era tra Chelsea e Arsenal.

Come ho detto anche ieri, non ho visto nulla e non ho visto nulla dell'Arsenal in questa stagione che suggerisca che in questo momento sia migliore del Chelsea. I progressi si vedono e sono chiari.

Ma abbiamo ancora gli stessi tre problemi principali, e questi sono in realtà problemi piuttosto grossi, che non sono stati ancora risolti nella creazione della nostra squadra e nel presunto piano a quattro finestre di cui continuavamo a sentire parlare. Per me, questo deve essere affrontato e avrebbe dovuto essere affrontato molto prima. Queste sono le uniche ragioni per cui sono ancora molto cauto nell’eccitarmi troppo per il Chelsea in questo momento.

Questi problemi sono, la colonna vertebrale:

Ma, ma, ma, Robert Sanchez un giorno diventerà un portiere di livello mondiale. No, no, non lo è, per favore smettila con questo. Sanchez ancora una volta ha subito un gol che non dovrebbe mai andare contro l'Arsenal ieri sera, e lo fa troppo spesso.

Il Chelsea ha bisogno di investire in un portiere TOP e collaudato, temo che ogni partita di passaggio lo dimostri ancora di più.

Il Chelsea deve investire anche in un leader DOMINANTE in difesa. Un giocatore che può organizzare una linea di fondo e comandare le aree intorno a lui. Serve un difensore centrale a tutto tondo, collaudato e affermato. Dobbiamo colmare i vuoti di concentrazione e gli errori di posizionamento in difesa e un organizzatore in campo può aiutare in questo. Ma molto di questo spetta anche a Enzo Maresca da allenare in allenamento e migliorare tutto quanto sopra.

Immagine

Immagina che Pedro Neto entri in un attaccante dominante? E no, prima che qualcuno dica, non sto sottovalutando Nicolas Jackson o non gli sto mancando di rispetto, semplicemente non è quel profilo, non è colpa sua. Non puoi renderlo qualcosa che non è. È stato grandioso e le qualità che ha sono fantastiche. Ma ancora una volta è Nicolas Anelka e non Didier Drogba, e questo è pur sempre un complimento. Abbiamo bisogno di un attaccante più fisico che faccia il prepotente con i difensori e che sia una minaccia nell'aria e possa tenere la palla alta.

A tal proposito, qualcuno ha guardato Liam Delap nel fine settimana? Quel ragazzo ha un po' di Diego Costa dentro di sé. Quello che ho visto finora, mi piace. Ma sapete tutti chi penso che dovremmo iscrivere, in alto.

La gente vuole sempre che fornisca dei nomi quando dico o scrivo cose del genere, ma non dipende da me. Abbiamo un grande team di reclutamento di esperti per farlo e trovare i profili giusti, non spetta a me trovarli. Sono loro che hanno i dati e le reti di scouting in tutto il mondo e migliaia di giocatori sulle schede. Vai a prendere quelli di cui abbiamo bisogno!

Se desideri comparire su Talk Chelsea clicca qui.



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *