Cinema

Terrifier 3: il regista Damien Leone svela la teoria che apprezza di meno tra quelle dei fan – Badtaste


Il regista di Terrificatore 3Damien Leone, ha rivelato quale delle tante teorie dei fan apprezza di meno.

Nel nuovo capitolo del franchise horror arrivato da pochi giorni nelle sale, Sienna Shaw (Lauren LaVera), scopre che Art il Clown è tornato in vita e sta prendendo di mira la sua famiglia, ma non solo, poco prima di Natale.

Nel film recitano anche Elliott Fullam, Samantha Scaffidi, Bryce Johnson, Margaret Anne Florence, Antonella Rose, David Howard Thornton nei panni del killer.

Un'ipotesi poco apprezzata dal regista

Durante una proiezione del sequel che si è svolta all'evento Monster-Mania Con, il filmmaker ha ora rivelato:

La teoria che preferisco di meno è che tutti pensano che Jason Patric sia in realtà Art. Che il padre di Sienna sia Art il Clown. Ma, voglio dire, è una teoria. Non potresti sapere nulla fino a quando la saga arriverà alla sua conclusione.

Leone ha poi aggiunto:

Quella è una teoria davvero grande e l'altra è che Jonathan non sia realmente morto. Chi pensa che Jonathan sia ancora vivo? Vedremo.

Il villain sembra di origine demoniaca, tuttavia dopo il secondo film in tanti pensano ci sia un legame con Michael (Jason Patric), il defunto padre di Sienna e Jonathan, considerando inoltre che lo aveva visto prima di togliersi la vita.

L'identità di Arte e la sua natura rimane così ancora un mistero, mentre di Jonathan non si conosce il destino definitivo, nonostante Victoria sostenga che ne possiede la testa decapitata e gli occhiali, dichiarazioni che potrebbero essere false.



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *