Soccer

2 transfer updates & Liverpool target Man City compensation


Ci sono stati aggiornamenti chiave sulla ricerca di Omar Marmoush e Martin Zubimendi da parte del Liverpool, mentre anche il Liverpool sta prendendo di mira Città dell'uomo compenso.

Il titolo principale della LFC di oggi

2Y8P91H 06 ottobre 2024, Assia, Francoforte/M.: Calcio: Bundesliga, Eintracht Francoforte - Bayern Monaco, giornata 6, Deutsche Bank Park, Omar Marmoush di Francoforte reagisce. NOTA IMPORTANTE: in conformità con le norme della Lega calcio tedesca DFL e della Federcalcio tedesca DFB, è vietato utilizzare o far utilizzare fotografie scattate nello stadio e/o durante la partita sotto forma di immagini e/o video sequenziali serie di foto simili. Foto: Uwe Anspach/dpa2Y8P91H 06 ottobre 2024, Assia, Francoforte/M.: Calcio: Bundesliga, Eintracht Francoforte - Bayern Monaco, giornata 6, Deutsche Bank Park, Omar Marmoush di Francoforte reagisce. NOTA IMPORTANTE: in conformità con le norme della Lega calcio tedesca DFL e della Federcalcio tedesca DFB, è vietato utilizzare o far utilizzare fotografie scattate nello stadio e/o durante la partita sotto forma di immagini e/o video sequenziali serie di foto simili. Foto: Uwe Anspach/dpa

Marmoush è uno dei giocatori europei più in forma in questa stagione, mettendo a segno 11 gol e sette assist in sole 10 presenze in Bundesliga.

Il 25enne è stato collegato con un trasferimento al Liverpool e sembra che stiano ancora spingendo forte per ingaggiarlo.

Secondo BILDi Reds hanno iniziato i colloqui con Marmoush e sono in testa alla corsa per accaparrarselo.

L'Eintracht Francoforte potrebbe chiedere fino a 60 milioni di euro per i servizi dell'egiziano, ma lo sa Lega dei Campioni la qualificazione è essenziale per avere qualche possibilità di trattenerlo.

A questo punto, inizia a sembrare che Marmoush sia un vero obiettivo del Liverpool, il che, visti i suoi implacabili numeri in questa stagione, è estremamente emozionante.

Leggi di più qui


Le notizie di oggi sul Liverpool FC

LIVERPOOL, INGHILTERRA - domenica 16 ottobre 2022: Josep 'Pep' Guardiola, manager del Manchester City, reagisce ai tifosi del Liverpool durante la partita della fa Premier League tra il Liverpool FC e il Manchester City FC ad Anfield. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)LIVERPOOL, INGHILTERRA - domenica 16 ottobre 2022: Josep 'Pep' Guardiola, manager del Manchester City, reagisce ai tifosi del Liverpool durante la partita della fa Premier League tra il Liverpool FC e il Manchester City FC ad Anfield. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

  • Centrocampista della Real Sociedad Zubimendi È ancora ammirato dal Liverpool nonostante la sua inversione di marcia in estate, secondo David Ornstein. Vai a prenderlo!

Altro da Questo è Anfield

  • OROLOGIO: Abbiamo parlato con il giornalista del Liverpool David Lynch, discutendo di tutto, da Coote a Marmoush, Zubimendi e la situazione contrattuale in corso

Altrove nel mondo del calcio oggi

BERLINO, GERMANIA - Domenica 14 luglio 2024: lo spagnolo Martín Zubimendi festeggia mordendo la medaglia dei suoi vincitori dopo la partita della finale di UEFA Euro 2024 tra Spagna e Inghilterra all'Olympiastadion. La Spagna ha vinto 2-1. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)BERLINO, GERMANIA - Domenica 14 luglio 2024: lo spagnolo Martín Zubimendi festeggia mordendo la medaglia dei suoi vincitori dopo la partita della finale di UEFA Euro 2024 tra Spagna e Inghilterra all'Olympiastadion. La Spagna ha vinto 2-1. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

  • Il Liverpool non è l’unica squadra ancora desiderosa di firmare Zubimendicon Arsenale credeva anche di avere in mente un trasloco per lui la prossima estate (Indipendente)
  • Il capo della PGMOL Howard Webb dice West Ham non avrebbe dovuto ricevere un rigore contro Uomo Unito il mese scorso, nell'ultima partita di Erik ten Hag. È divertente, ma sono così incompetenti! (BBC Sport)
  • Arsenale terzino destro Ben Bianco ha subito un intervento chirurgico minore per risolvere un problema al ginocchio. Mikel Arteta si comporterà in modo ancora più duro ormai! (Sky Sport)

Liverpool FC: In questo giorno

Terry McDermott, Liverpool (Peter Robinson/EMPICS Sport) 10 maggio 1978Terry McDermott, Liverpool (Peter Robinson/EMPICS Sport) 10 maggio 1978

In questo giorno dentro 1974Il Liverpool ha completato la firma di Terry McDermott, acquistandolo per £ 175.000 da Newcastle.

Il centrocampista diventerebbe uno dei giocatori più influenti dei Reds in un periodo glorioso, fornendo qualità box-to-box.

McDermott ha segnato 81 gol e registrato 58 assist in 329 presenze con il Liverpool, oltre a vincere quattro scudetti e tre Coppe dei Campioni, tra gli altri trofei.

Quelli come Sir Kenny Dalglish e Graeme Souness potrebbe esserlo stato IL i ragazzi simbolo di quella grande era degli anni '70 ad Anfield, ma McDermott era una figura leggendaria a pieno titolo.



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *