Sport

Ecco Ranieri. Domattina firma, pomeriggio allenamento: “Roma, ci sono. Arrivano i nostri!”


Il tecnico si è imbarcato nella serata da Londra per Roma. Prima seduta di lavoro posticipata a dopo pranzo per sbrigare prima le pratiche e per l'annuncio della società

Francesco Balzani

13 novembre 2024 (modifica alle 20:09) – ROMA

Firma e annuncio sono state posticipate a domattina, ma ormai non ci sono più dubbi: Claudio Ranieri sarà il terzo allenatore della stagione giallorossa. Il tecnico, che ha già diretto la Roma nel 2009 e nel 2019, ha anche rilasciato le prime battute prima di imbarcarsi per la capitale dopo il summit di Londra: “Una bella gatta da pelare? Ecco, così. Per questo mi hanno chiamato”, ha risposto con un sorriso Sir Claudio. Che poi ha aggiunto: “Sono pronto, arrivano i nostri!”.

allenamento

Atterraggio a Fiumicino previsto intorno alle 20.30, a casa per festeggiare con la famiglia nella casa ai Parioli. Domani mattina il tecnico (che a giugno aveva annunciato il suo ritiro dalle scene) sarà, invece, a Trigoria dove verrà annunciato sul canale ufficiale del club e presentato alla squadra. E dove riabbraccerà Pellegrini, Cristante, El Shaarawy e Shomurodov, già allenati tra Roma e Cagliari. L'allenamento, inizialmente previsto alle 11, è stato posticipato nel pomeriggio proprio per permettere un insediamento più sereno e un primo discorso ai giocatori chiamati ora a non fallire più.





Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *