Salah's mindset shows why it's imperative he signs new LFC contract
Mohamed Salah ha offerto un altro esempio della sua mentalità da fuoriclasse parlando delle sue ambizioni per la stagione, ed è esattamente il motivo per cui il Liverpool ha bisogno di tenerlo in giro.
Il Liverpool prospera Arne Slotseduto in cima al Premier League E Lega dei Campioni tavoli mentre ci dirigiamo verso il frenetico periodo festivo.
Prove più grandi all'orizzonte, ma tre ombre continuano a seguire il club per quanto riguarda i rinnovi contrattuali Trento Alexander-Arnold, Virgilio van Dijk e Salah continuano.
L'egiziano non ha tenuto segreto il fatto che vuole restare nel club, ma il Liverpool deve dimostrare di apprezzare ciò che porta alla squadra – con la sua mentalità in cima alla lista.
Alla domanda sulle sue ambizioni per questa stagione in una tavola rotonda con Alisson E Andy RobertsonLa risposta di Salah la dice lunga sul suo carattere e sulla sua mentalità.
“Vincere tutto. Secondo me, lavoro duro ogni giorno”, ha detto.
“Odio l’idea che siamo perdenti adesso. Abbiamo un gruppo incredibile”.
Indicando Alissonha detto: “Uno dei migliori al mondo, se non il migliore”. Poi guardò Robertson e scherzò: “Uno dei migliori al mondo. No, non è il migliore.
“In ogni ruolo troverai giocatori che sono davvero tra i primi tre al mondo. Allora perché non lo vinciamo?
Questa città e questo club devono lottare sempre e per tutto”.
Il 32enne ottiene Esso. Capisce cosa significa rappresentare il Liverpool e il club non può semplicemente permettergli di andarsene in estate.
Salah ha aggiunto: “Ogni giorno, dico sul serio, ogni giorno che sono nell'AXA, mi diverto molto. Perché se guardi indietro e guardi i giocatori che se ne sono andati, non so se si sono divertiti o no.
“Ma il tempo trascorso qui, mi sto godendo ogni secondo. Voglio solo guardare indietro alla mia carriera e dire: “mi è piaciuto tutto”.
“Ho sofferto molto, a dire il vero, giocando con Robbo! Ma davvero, la prima cosa che cerco di dare al gruppo [is]'Ok, resta positivo'.”
Uno striscione sul prepartita del Kop nel win over Aston Villa hanno implorato i proprietari dell'FSG di “pagare a Salah i suoi soldi”: devono fare proprio questo.