Soccer

Family divided, Anfield memories & Klopp – John Bishop's LFC Life


Dopo aver intervistato Jurgen Klopp e ha giocato ad Anfield, il famoso comico John Bishop ha avuto esperienze incredibili come tifoso del Liverpool.

Esibendosi nelle arene gremite di tutto il mondo, il tifoso più divertente del Liverpool ha avuto una straordinaria carriera di 25 anni nella cabaret. Nel frattempo, l'amore di Bishop per i Reds è rimasto una costante nella sua vita.

Solo a maggio ha intervistato Klopp alla M&S Bank Arena davanti a 11.000 persone in una notte memorabile che celebrava il periodo del tedesco al Liverpool.

Al 2024 Kip sul Kop, abbiamo avuto la possibilità di parlare con Bishop della sua vita da tifoso del Liverpool.

La mia prima partita con il Liverpool è stata…

Non sono del tutto sicuro se sia stata la mia prima partita o quella che si è distinta in quella prima stagione.

Ero ad Anfield Road End e ovviamente era in piedi in quel momento. Ero al bar, mi sono seduto al bar. Mio padre ci faceva sedere al bancone e stava in piedi e tratteneva 10.000 persone stando lì.

Ero laggiù e ho visto Phil Boersma prendere la palla qui (ala sinistra davanti al Kop), entrare e colpirla da quello che mi sembrava un miglio di distanza nell'incrocio dei pali.

Posso immaginare tutto ciò che accade davanti a me adesso.

Ho iniziato a tifare Liverpool perché…

LIVERPOOL, INGHILTERRA - domenica 3 marzo 2019: Una porta d'ingresso blu e rossa dei vicini in una strada locale verso i due stadi di Everton e Liverpool, raffigurati prima della partita della fa Premier League tra Everton FC e Liverpool FC, il 233esimo Merseyside Derby, al Goodison Park. (Foto di Paul Greenwood/Propaganda)

Mio padre è un gemello e suo fratello lo sostiene Everton e mio padre tifa per il Liverpool… quindi non vediamo suo fratello da anni ormai (è uno scherzo!)

Ma nella nostra famiglia era così, letteralmente Everton da una metà e il Liverpool dall'altra.

Se potessi rivivere una partita del Liverpool, quale sarebbe?

Tutti tireranno fuori alcune cose significative quando erano lì, e ci sono stati un sacco di giochi quando sono stato lì ed è cambiato – un sacco di giochi enormi anche negli ultimi anni.

Ma penso per me, penso che vederli vincere Coppa d'Inghilterra in televisione (nel 1974), quello per me – Kevin Keegan, tutti quanti.

Per me, è stato allora che la prima squadra che ho tifato ha avuto quella magia dei trofei.

Se potessi rivivere una stagione da tifoso per il Liverpool, quale sarebbe?

LIVERPOOL, INGHILTERRA - Mercoledì 22 luglio 2020: Il capitano di Liverpool Jordan Henderson solleva il trofeo fa Premier League dopo la partita della fa Premier League tra Liverpool FC e Chelsea FC ad Anfield. La partita è stata giocata a porte chiuse a causa delle leggi sul distanziamento sociale del governo britannico durante la pandemia del Coronavirus COVID-19. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)LIVERPOOL, INGHILTERRA - Mercoledì 22 luglio 2020: Il capitano di Liverpool Jordan Henderson solleva il trofeo fa Premier League dopo la partita della fa Premier League tra Liverpool FC e Chelsea FC ad Anfield. La partita è stata giocata a porte chiuse a causa delle leggi sul distanziamento sociale del governo britannico durante la pandemia del Coronavirus COVID-19. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

Mi piacerebbe che avessimo avuto la stagione in cui abbiamo vinto Premier League di nuovo in modo che potessimo essere lì.

I miei tre ospiti del passato o del presente di Liverpool per una cena sarebbero…

È una bella domanda, vero?

Avrei Kenny (Dalglish), avrei Jurgen (Klopp) e avrei Bill Shankly.


Grazie a John Bishop per aver dedicato del tempo a parlare con noi al Kip on the Kop del 2024. Puoi donare alla raccolta fondi Qui.



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *