Full trailer per The Little Mermaid: la Sirenetta di Andersen diventa un mostro lovecraftiano
La Sirenetta di Hans Christian Andersen è l'imminente fiaba classica che è stata trattata con un vero e proprio horror, come testimoniano il full trailer e il poster di La Sirenetta appena arrivati online dopo l'assaggino di qualche mese fa.
Il film, che è stato classificato Voto R per 'linguaggio, un po' di violenza e breve nudità', è stato diretto da Leigh Scott è interpretato da Lydia Helen, Mike Markoff e Jeff Denton.
Questa la trama ufficiale:
Il dottor Eric Prince, un archeologo, fa una scoperta drammatica su una piccola isola dei Caraibi, che prova l'esistenza di un'antica e avanzata società preistorica.
Mentre i suoi scavi sono in corso, incontra la misteriosa e bellissima Aurora Bey e se ne innamora. Il suo arrivo coincide con diversi avvistamenti di sirene e strane sparizioni.
Quando il dottor Ashley, amico e mentore di Eric, arriva sull'isola, Ashley scopre la vera identità di Aurora e i pericoli maligni nascosti all'interno del sito di scavo di Eric.
Eric ascolterà il consiglio del suo amico o sarà accecato dall'amore e dal potere della sirena, lasciando che il mondo cada sotto le forze del male?
In attesa di capire se lo vedremo anche dalle nostre parti (negli USA direttamente On Demand e Digital HD il 17 dicembre), di seguito trovate il trailer completo internazionale di La Sirenetta, che ci dà un'idea dei suoi valori di produzione:
© Riproduzione riservata
Fonte: YouTube