Soccer

Episode 807 – Acceptable in the 80s


Benvenuti a un altro episodio di Arsecast: il podcast dell'Arsenal.

In questo episodio sono stato raggiunto per primo da Clive Palmer per un riepilogo dell'Arsenal Interlull, iniziando con la notizia dell'infortunio/intervento chirurgico di Ben White e di come questo sia stato chiaramente un problema per lui per un po' di tempo. Parliamo delle prestazioni dei giocatori mentre sono infortunati, ci chiediamo se Gabriel Jesus riuscirà mai a riportare qualcosa che si avvicini alla sua forma migliore e discutiamo della grande storia fuori dal campo della settimana che coinvolge l'arbitro David Coote.

Poi parlo con Jon Spurling, tifoso dell'Arsenal e autore, del suo nuovo libro: “Vai in guerra: il calcio sull'orlo del baratro negli anni '80”. Parliamo del calcio permeato dalla società dell'epoca e di alcuni dei momenti più difficili che il calcio inglese abbia mai vissuto, nonché di alcuni grandi personaggi e storie positive, incluso un capitolo finale che ruota attorno ad Anfield 89.

Acquista il libro di Jon qui – https://www.hive.co.uk/Product/Jon-Spurling/Go-To-War–Football-on-the-Brink-in-the-80s/29638783 – o tramite la tua libreria indipendente locale.

Ottieni contenuti bonus extra e aiuta a supportare Arseblog diventando un membro Arseblog su Patreon: https://www.patreon.com/arseblog

Se sei un ascoltatore abituale tramite iTunes, saresti così gentile da farlo lasciare una recensione/voto sarebbe molto apprezzato.



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *