Milan, Natale in anticipo: i rossoneri portano i regali ai bambini dell’ospedale Buzzi
La visita speciale dei giocatori e delle giocatrici della Primavera, che hanno regalato doni e sorrisi ai bambini della struttura pediatrica milanese
Una visita per “portare un sorriso ai piccoli pazienti”. La Primavera rossonera (maschile e femminile) ha regalato un po' di gioia ai bambini dell'Ospedale pediatrico “Vittorio Buzzi” di Milano. Momenti di spensieratezza, chiacchierate e regali, portati in dono da Alexandru Șiman, Lucia Carulli, Andrea Angelo Gualdi, Elisa Bonanomi e Lorenzo Ossola per iniziare ad accendere le settimane che anticipano le festività.
feste rossonere
—
Quella del Buzzi è solo la prima delle tante tappe che accompagneranno il percorso di calciatori e calciatrici verso il Natale. Nella stagione dei 125 anni del Milan, infatti, il club rossonero ha deciso di condividere i festeggiamenti con i tifosi attraverso vari progetti digitali, sociali e benefici nel programma “Il Milan per Tutti”. Alle visite negli ospedali seguiranno esperienze con le squadre della Divisione Calcio Paralimpica e Sperimentale (Dcps) della Figc affiliate al club, iniziative per la Giornata Internazionale delle Persone con Disabilità del 3 dicembre, e raccolte fondi in occasione delle partite di dicembre, che contribuiranno a regalare un pulmino al Gruppo Sportivo Dilettantistico Non Vedenti Milano.
sorprese di natale
—
Il programma del Milan “Worth Every Minute” proseguirà con l'annuncio di un nuovo kit gara, realizzato con Puma e disegnato insieme ai fan, che sarà indossato dalla prima squadra femminile nel derby dell'8 dicembre e dagli uomini di Fonseca durante il match contro il Genoa del 15 dicembre. Il Milan svelerà anche tre membri eletti della Hall of Fame, onorando “tre leggende che hanno contribuito a scrivere pagine di storia del club”, ha comunicato la società. Già inaugurata, invece, la mostra fotografica all'aria aperta di via Dante, che sarà aperta fino al 2 dicembre.
Gazzetta dello Sport
© RIPRODUZIONE RISERVATA