Theo salta l’Italia: stop per una botta a un ginocchio. Nulla di grave, il Milan resta sereno
Il francese non sarà schierato da Deschamps dopo il colpo ricevuto contro Israele. Non pare comunque a rischio per la partita di sabato con la Juve
Il suo stadio, anche se stavolta non sarebbe stato tutto per lui, visto che avrebbe giocato per la Francia e non per il Milan. Invece niente. Theo Hernandez non sarà in campo domani sera (20.45) a San Siro con i Bleus nella sfida che chiude la fase a gironi di Nations League contro gli Azzurri di Spalletti. Nulla di grave, una botta a un ginocchio rimediata nello 0-0 dello Stade de France contro Israele, uno stop precauzionale che non dovrebbe mettere a rischio la sua presenza col Milan nella delicatissima partita con la Juventus di sabato 23 (ore 18).
digne al suo posto
—
Hernandez aveva disputato tutti i novant minuti della partita di giovedì, per altro non brillando viste le bocciature di tutta la stampa transalpina. Deschamps aveva comunque programmato un po' di fatturato per la sfida all'Italia e vista la botta rimediata da Theo ha deciso di lasciarlo a riposo. Al suo posto dovrebbe giocare Lucas Digne con l'undici francese che dovrebbe essere così composto: Maignan; Koundé, Konaté, Saliba, Digne; Olise, Rabiot, Koné, Coman; Nkunku, Thuram.
Gazzetta dello Sport
© RIPRODUZIONE RISERVATA