Sport

L’oroscopo di lunedì 18 novembre 2024: Gemelli e Pesci al top


La tua giornata: Caro Ariete, oggi ti sentirai come Leonardo Bonucci quando si trova a dover marcare un attaccante veloce e tecnico: un po' sotto pressione, ma pronto a dare il massimo per portare a casa il risultato. Le stelle ti consigliano di mantenere la calma e di non farti prendere dalla foga, proprio come farebbe il nostro Leonardo in area di rigore. Ricorda, la concentrazione è la tua migliore alleata.

Amore: In amore, Ariete, oggi dovrai tirare fuori la precisione di Jordan Spieth sul green. Le stelle ti suggeriscono di calibrare bene le parole e di non affrettare i tempi. Ricorda, a volte la chiave del successo è la pazienza, proprio come quando Jordan si prepara per un putt importante.

Amicizia: Nelle amicizie, oggi potresti sentirti un po' come Andy Northcote quando si trovava a giocare contro Sachin Tendulkar: un po' in soggezione. Non temere, Ariete, le stelle ti sorridono e ti permetteranno di costruire nuove alleanze e di rafforzare quelle esistenti. Sii te stesso e vedrai che non avrai nulla da temere.

Lavoro: Sul lavoro, Ariete, la tua energia sarà contagiosa come quella di Rafael Leao quando punta un difensore. Approfittane per portare avanti i tuoi progetti con grinta e determinazione. Le stelle ti sostengono, ma ricorda di non strafare: anche i campioni hanno bisogno di riposare ogni tanto.

Valutazione generale: 7/10



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *