Pronostico Sinner-Fritz quote analisi finale Atp Finals Torino 2024
Finalissima tra Jannik e l'americano, già battuto nel corso del girone di qualificazione: i precedenti sono confortanti per il nostro fuoriclasse (3-1 a suo favore)
Chi si aspettava la finalissima contro Zverev, apparso a Torino in condizioni straordinarie, è stato smentito dalla realtà: per Jannik Sinner, agevole vincitore contro Ruud in semifinale, ci sarà un Taylor Fritz a sorpresa. Sì, proprio l'americano che ha già domato nella sfida del girone di qualificazione. Scopriamo il pronostico e citazione Sinner-Fritz, finale in programma domenica 17 novembre alle ore 18.
CITAZIONE PRONOSTICO SINNER-FRITZ
—
La partita di Sinner contro Ruud è stata davvero impressionante: un secco 6-1 6-2 che non ha lasciato scampo al norvegese, cioè al numero 6 del mondo. Jannik è arrivato alla finale delle Finals di Torino senza perdere un solo set e cedendo al massimo quattro giochi a frazione. Uno stato di grazia assoluto, che servirà per battere Fritz, autore di una grande impresa contro Zverev. L'americano, infatti, ha superato al terzo set il tedesco che sembrava l'unico in grado di arginare lo strapotere del numero uno del mondo. Stava giocando benissimo ma per la quarta volta consecutiva Sasha è stato battuto da Taylor, apparso fiducioso anche a poche ore dalla finale contro Jannik.
Per i bookie il grande favorito, ovviamente, è l'italiano il cui successo contro Fritz per 2-0 nel set bet si trova in quota a 1,52 su Sisal 1,49 su Goldbet1,48 su Netbet e 1,40 cc Gazzabet.
I PRECEDENTI
—
Il successo di Torino nel round robin è stato il terzo di Sinner contro Fritz: in precedenza l'altoatesino aveva vinto nel 2023 a Indian Wells (2-1) e nella fnalissima degli Us Open 2024 (3-0). La vittoria dell'americano risale al 2021 a Indian Wells: l'azzurro in quell'occasione cadde con un duro 6-4 6-3. Ma si trattava di altri tempi: il Sinner di oggi può vincere l'incontro numero 70 della stagione e superare le 69 vittorie di Zverev.
CITAZIONE E PRONOSTICO SINNER-FRITZ
—
Jannik con la conquista della finale di Torino si è garantito già la certezza matematica di restare il numero uno del ranking Atp anche dopo gli Australian Open di gennaio, dove difenderà il primo Slam della sua carriera. Il successo di Sinner in tre set nella finale contro Fritz, risultato da tenere in considerazione, vale quota 4,12 su Gazzabet, 3,70 su Golbet e NetBet, 3,60 su Sisal.
Leggi gli altri tennis pronostico della settimana, con statistiche dettagliate e analisi esclusive a cura di Gazzetta Scommesse.
17 novembre 2024 (modifica il 17 novembre 2024 | 09:22)
© RIPRODUZIONE RISERVATA