Soccer

Which LFC outfielder would be the best 'keeper? Kelleher has his say!


Il Liverpool ha avuto diversi giocatori in campo costretti ad andare in porta durante le partite, e ora Caoimhin Kelleher ha espresso il suo voto per quale giocatore attuale sceglierebbe di indossare i guanti.

Prima che i portieri di riserva venissero prontamente nominati come sostituti, spesso vedevi giocatori di movimento spinti tra i pali a causa di infortuni o cartellini rossi.

Per il Liverpool, abbiamo visto giocatori del calibro di Steve Staunton, David Burrows e Jose Enrique dover cambiare divisa e indossare i guanti per aiutare a vedere la partita.

Sfortunatamente, o fortunatamente, non lo vediamo troppo spesso in questi giorni nella massima serie a causa della profondità della squadra e del numero di opzioni che puoi avere dalla panchina.

NEWCASTLE-UPON-TYNE, INGHILTERRA - Domenica 1 aprile 2012: Jose Enrique del Liverpool è costretto ad andare in porta dopo che il portiere Jose Reina è stato espulso e la sua squadra aveva effettuato tutte e tre le sostituzioni durante la partita di Premiership contro il Newcastle United al St James' Parco. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

Ciò non impedisce ai fan o ai giocatori di considerare chi vorrebbero inserire nel ruolo se fosse necessario.

Kelleher ha ora espresso il suo voto per chi pensa sarebbe il migliore, anche se potrebbe avere un ulteriore motivo, dicendo in una sessione di domande e risposte del club: “Forse Diogo Jota.

“Si arrende sempre [banter] riguardo ai portieri quando entrano in gol e cose del genere, quindi mi piacerebbe metterlo in rete così può scoprire quanto è difficile!

LONDRA, INGHILTERRA - sabato 5 ottobre 2024: Diogo Jota di Liverpool festeggia dopo aver segnato il primo gol durante la partita della fa Premier League tra il Crystal Palace FC e il Liverpool FC al Selhurst Park. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)LONDRA, INGHILTERRA - sabato 5 ottobre 2024: Diogo Jota di Liverpool festeggia dopo aver segnato il primo gol durante la partita della fa Premier League tra il Crystal Palace FC e il Liverpool FC al Selhurst Park. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

“Anche io proverei a scambiare il posto con lui perché ho giocato come attaccante fino a circa 13 anni, ma forse sarebbe troppo correre per me di questi tempi, a dire il vero!”

Non ci dispiacerebbe vederlo, anche se forse non in un gioco ad alto rischio! A 5'8 “, Jota è di taglia più piccola per un portiere, quindi hai la sensazione che apprezzerebbe rapidamente quanto sia duro il lavoro.

Il Liverpool ha una storia con i suoi terzini sinistri che assumono il ruolo di emergenza, quindi Andy Robertson E Kostas Tsimikas forse dovrebbe essere nella conversazione.



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *