Soccer

Big Van Dijk boost & Reds in “negotiations” with Kerkez


Il Liverpool ha ricevuto una spinta tempestiva in merito Virgilio van Dijkmentre è emersa una nuova voce sul trasferimento di Milos Kerkez.

Il titolo principale della LFC di oggi

DORTMUND, GERMANIA - mercoledì 10 luglio 2024: il capitano olandese Virgil van Dijk durante la partita semifinale UEFA Euro 2024 tra Olanda e Inghilterra al Westfalenstadion. L'Inghilterra ha vinto 2-1. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)DORTMUND, GERMANIA - mercoledì 10 luglio 2024: il capitano olandese Virgil van Dijk durante la partita semifinale UEFA Euro 2024 tra Olanda e Inghilterra al Westfalenstadion. L'Inghilterra ha vinto 2-1. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

Nell'ultima settimana abbiamo tenuto collettivamente le dita incrociate affinché i giocatori del Liverpool rimanessero in forma in servizio con la nazionale.

Per fortuna, fino ad oggi non ci sono stati intoppi, anzi, lunedì c’è stato un gradito impulso!

È stato confermato che Van Dijk tornerà al Liverpool e non prenderà parte allo scontro tra l'Olanda e la Bosnia-Erzegovina martedì sera.

Il suo rilascio è stato descritto come “motivi medici”, ma prevediamo che venga semplicemente riposato per la gomma morta della sua squadra.

Il 33enne potrà prendersi una pausa prima del ritorno dei Reds Premier League azione lontano da Southampton domenica (14:00 nel Regno Unito).

La stessa cosa è successa con Van Dijk durante le Nazionali di ottobre dopo il suo cartellino rosso, quindi Arne Slot sarà felice con la sua squadra nazionale!

Leggi di più qui


Le notizie di oggi sul Liverpool FC

LIVERPOOL, INGHILTERRA - sabato 21 settembre 2024: Mohamed Salah (R) di Liverpool viene sfidato da Milos Kerkez dell'AFC Bournemouth durante la partita della fa Premier League tra il Liverpool FC e l'AFC Bournemouth ad Anfield. Il Liverpool ha vinto 3-0. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)LIVERPOOL, INGHILTERRA - sabato 21 settembre 2024: Mohamed Salah (R) di Liverpool viene sfidato da Milos Kerkez dell'AFC Bournemouth durante la partita della fa Premier League tra il Liverpool FC e l'AFC Bournemouth ad Anfield. Il Liverpool ha vinto 3-0. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

  • Curtis Jones aiutò l'Inghilterra a battere Caoimhin KelleherDomenica la Repubblica d'Irlanda vince 5-0 a Wembley. È giusto dire che uno ha il diritto di vantarsi dell'altro quando ritorna in AXA!

Altro da Questo è Anfield


Altrove nel mondo del calcio oggi

Rodrigo Bentancur è compagno di squadra di Son Heung-min agli Spurs (John Walton/PA)Rodrigo Bentancur è compagno di squadra di Son Heung-min agli Spurs (John Walton/PA)

  • Il capitano dell'Inghilterra Harry Kane vuole continuare a giocare per il suo paese oltre la Coppa del Mondo del 2026. A quel punto sarà sceso così in profondità che sarà in porta! (BBC Sport)
  • Su Instagram, Jude Bellingham ha accennato ai problemi sotto Gareth Southgate con l'Inghilterra, dicendo che ha riavuto il suo “sorriso” con Lee Carsley in carica (Sky Sport)

Liverpool FC: In questo giorno

LIVERPOOL, INGHILTERRA - Martedì 7 gennaio 1997: Michael Owen di Liverpool in azione contro il Manchester United durante la partita della fa Youth Cup ad Anfield. Lo United ha vinto 2-1. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)LIVERPOOL, INGHILTERRA - Martedì 7 gennaio 1997: Michael Owen di Liverpool in azione contro il Manchester United durante la partita della fa Youth Cup ad Anfield. Lo United ha vinto 2-1. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

In questo giorno dentro 1997Michael Owen ha segnato la sua prima tripletta in assoluto per il Liverpool.

La vittoria è arrivata per 3-0 in casa contro il Grimsby nel Coppa di Lega quarto round, con Owen che a quel punto aveva ancora solo 17 anni.

L'estate successiva sarebbe diventato una superstar, dopo un memorabile gol con l'Inghilterra contro l'Argentina ai Mondiali del 1998.

La storia non è stata gentile con Owen al Liverpool, anche perché è arrivato Uomo Unito nel 2009, ma era al suo apice di livello mondiale, segnando 158 gol in 297 presenze con i Reds.



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *