Robertson reveals he has the role of LFC's enforcer – “Stitched up”
Il gruppo dirigente del Liverpool è cambiato e si è evoluto nel corso degli anni Andy RobertsonLa longevità di Lo ha visto ereditare il ruolo di tutore.
Durante James MilnerDurante il suo periodo al club, era responsabile della supervisione del sistema di multe dei giocatori, ed era creativo nel farlo, ma tutti possiamo presumere che gestisse una nave rigorosa.
Il centrocampista veterano era un membro rispettato della squadra, ma la sua partenza nel 2023 ha lasciato un vuoto da riempire in più di un modo poiché era giudice e giuria.
Aveva standard elevati e il gruppo dirigente del Liverpool ha continuato a farlo in sua assenza, con Robertson che ha assunto il ruolo di esattore delle multe.
Lo scozzese può sentirsi “ricucito”, ma è evidente che non gli dispiace essere il garante se la tavola rotonda sulle responsabilità della leadership con Alisson E Mo Salah c'era qualcosa su cui basarsi.
Salah: “Sta facendo il lavoro sporco (indica Robertson). Multare i ragazzi, essere il cattivo.
Robertson: “Penso di essermi ricucito un po’ solo perché ero vicino James Milnerpenso, quindi sapevo come funzionavano i libri.
Alisson: “Ti piace farlo.”
Robertson: “Noooo. OK, forse un po'.”
Alisson: “Guadagnare anche un po' di soldi.”
Robertson: “Esattamente. Ma no, non credo che sia mai stato discusso di ok, 'Virgil fa questo, Mo fa quello'.
“Ovviamente Virgil è il capitano e guida la squadra, deve fare molto di più di noi in termini di responsabilità e cose del genere.
“Ali per noi è fondamentale per i giocatori stranieri, giocatori che magari non parlano tanto inglese per ambientarsi. Io non sono bravo in quel campo, non mi capiscono!
“Mo, penso che tutti entrino e probabilmente la persona che sono più entusiasti di vedere è Mo. I giovani giocatori e anche i nuovi giocatori, e poi vedono quanto si impegna nel suo mestiere, e poi lo prendono a bordo.
“Ho visto così tanti giocatori entrare e all'improvviso essere in palestra così presto prima dell'allenamento, e questo è merito suo.
“Siamo abbastanza riconoscibili, le persone possono chiederci qualsiasi cosa.”
Forse semplicemente no, se riescono a farla franca senza essere multati!
Il gruppo dirigente del Liverpool include Virgilio van Dijk, Trento Alexander-Arnold, AlissonRobertson e Salah – non vi è alcuna indicazione che sia cambiato Arne Slotl'orologio.