Kelleher rumour rubbished & Southampton ref confirmed
Voci di Caoimhin Kelleher unendosi Chelsea sono stati chiusi, mentre l'arbitro della trasferta del Liverpool Southampton è stato confermato.
Il titolo principale della LFC di oggi
Kelleher è stato eccezionale in assenza di Alisson in questa stagione, mantenendo la porta inviolata quattro volte in otto presenze.
Nonostante il 25enne sia collegato a un trasferimento a Chelseaquella voce è stata spazzato via dal Posta'S Chelsea il giornalista Kieran Gill.
Afferma che i Blues “non stanno guardando” un accordo per firmare Kelleher, una mossa che il Liverpool sicuramente non avrebbe comunque sanzionato.
Un'uscita nel 2025 per Kelleher ha senso, in termini di partenza regolare in un altro club, ma venderlo a un rivale diretto sarebbe un rischio.
Il Liverpool probabilmente non si lamenterebbe se volesse restare, ma sì Giorgi Mamardashvili in arrivo, la prossima estate potrebbe essere il momento giusto per una nuova sfida.
Le notizie di oggi sul Liverpool FC
- Sam Barrot è stato confermato come arbitro Southampton domenica contro il Liverpool, con Michael Oliver al VAR. Nel frattempo, il difensore centrale dei Saints Jan Bednarek è fuori per infortunio al ginocchio!
Altro da Questo è Anfield
- OPINIONE: Arne Slot mantiene il fattore benessere di Anfield, ma la prossima sfida conta di più, scrive Adam Beattie
Altrove nel mondo del calcio oggi
- Secondo quanto riferito, il Coventry è in trattative avanzate con Frank Lampard per renderli il loro nuovo manager. Come fa a continuare a ottenere questi lavori? (Sky Sport)
- Aston Villa attaccante Morgan Rogers ha firmato un nuovo contratto a lungo termine, che lo manterrà al club fino all'estate del 2030. Sembra un ottimo potenziale cliente!
- Dopo aver aspettato 140 partite per vincere, il San Marino ha vinto due volte in altrettanti mesi, siglando un 3-1 in casa del Liechtenstein e guadagnandosi la promozione nella Lega C della UEFA Nations League. Batterebbero Everton su questo modulo!
Liverpool FC: In questo giorno
In questo giorno dentro 2005Il Liverpool ha battuto il Portsmouth 3-0 nella partita Premier League ad Anfield, ma è stato più significativo per un rigore sbagliato.
Peter Crouch ha fallito il suo tiro dal dischetto, con Boudewijn Zenden che ha seppellito il rimbalzo, il che significa che la sua attesa per il primo gol dei Reds è continuata.
Era la quindicesima presenza di Crouch con il Liverpool, mettendo in luce le sue difficoltà, e ha dovuto aspettare fino all'inizio di dicembre in casa contro il Wigan per trovare finalmente la rete.
Come gli autobus londinesi, quel giorno ne arrivarono due contemporaneamente, e l'attaccante poté tirare un enorme sospiro di sollievo.