Oroscopo settimanale Simon and the stars, previsioni fino al 24 novembre 2024/ Ariete in ripresa, Leone…
Oroscopo settimanale Simon and the stars, previsioni fino al 24 novembre 2024: cosa prevedono le stelle per la prima metà dei segni
Per gli appassionati delle stelle, torna l'appuntamento con l'oroscopo settimanale di Simon e le stelle con le previsioni fino al 24 novembre 2024. L'astrologo svela nei dettagli l'andamento delle stelle, sia nella sfera sentimentale che professionale dando anche dei consigli su come affrontare tutto, ma cosa devono aspettarsi i nati sotto il segno dell'Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone e Vergine? Andiamo a scoprire tutte le anticipazioni.
Oroscopo settimanale Simon and the stars fino al 24 novembre 2024: Gemelli bloccati
Secondo le previsioni dell'oroscopo settimanale di Simon e le stellel'Arietenella sfera professionale, è in netta ripresa. Chi ha visto un progetto fermarsi o comunque rallentare la posizione lavorativa, non deve preoccuparsi perché la situazione sta per sbloccarsi. Le giornate di martedì 19 e mercoledì 20 sono perfette per chiarire dubbi o rivedere progetti mentre la giornata di venerdì 22 è perfetta per presentare progetti. L'amore, invece, rallenta e potresti sentirti trascurato dal partner ma potresti anche ricevere la stessa accusa. Lascia che la situazione evolve in attesa di un dicembre sicuramente più roseo.
Dopo un periodo altalenante sul lavoro, finalmente il Toro riparte e ha la possibilità di togliersi anche qualche sassolino dalla scarpa. Potrebbero esserci nuove possibilità che però richiedono un periodo di preparazione ma è opportuno non scartarle in partenza. In amore, chi vive una relazione, non deve aver paura di affrontare una discussione che, spesso, può essere terapeutica per la coppia. Per i single, probabilmente incontri soprattutto se vi concedi la possibilità di viaggiare e incontrare persone in altre città. Cielo particolare per i nati sotto il segno dei Gemelli che si sentono particolarmente bloccati, soprattutto nella sfera professionale. Chi continua a trovare porte chiuse ea non avere la possibilità di realizzare un progetto, deve cominciare a guardarsi intorno. In amore, chi ha già una storia, potrebbe essere spinto a voler rinnovare il rapporto con nuovi stimoli mentre per i single il cielo è ancora altalenante.
Oroscopo settimanale Simon and the stars fino al 24 novembre 2024: il Leone riparte
I nati sotto il segno del Cancrosecondo le previsioni dell'oroscopo settimanale di Simon e le stelleinizieranno a respirare un po' di leggerezza dopo l'ultimo periodo in cui le vecchie situazioni hanno creato pesantezza nella tua vita. Secondo Simon e le stelle, in questa settimana, il Cancro deve provare ad essere lungimirante in vista di un 2025 che inizia con nuove prospettive. Domande da sistemare anche sul fronte della casa o della famiglia. Chi vive un rapporto fatto di alti e bassi può finalmente chiedere chiarezza e stabilire se sia il caso di proseguire o meno.
I nati sotto il segno del Leone si lasciano alle spalle un periodo di stallo per ricominciare con maggiore slancio. Tra giovedì 21 e venerdì 22 c'è la possibilità di proporre idee e progetti che potrebbero essere importanti per il lavoro. L'amore, invece, resta ancora indietro con questioni legate alla gestione della famiglia da risolvere. Settimana faticosa per i nati sotto il segno della Vergine che, almeno sul lavoro, devono imparare a delegare. Chi è in attesa di una risposta relativa ad un nuovo ruolo o ad un cambiamento, potrebbe ricevere qualche segnale interessante. Va decisamente meglio la sfera sentimentale dove chi è in coppia potrebbe cominciare a vivere tutto con più leggerezza mentre i single potrebbero avere incontri interessanti.