Soccer

FSG 'working feverishly' on Salah, Van Dijk & Trent deals


L’FSG sta “lavorando febbrilmente” per pareggiare Mohamed Salah, Virgilio van Dijk E Trento Alexander-Arnold ai nuovi contratti, dice l’ex amministratore delegato del Liverpool.

Il titolo principale della LFC di oggi

Finché manterranno i contratti attuali, l'ansia per il futuro di tre dei giocatori più importanti del Liverpool continuerà a crescere.

Ma secondo l'ex amministratore delegato del club Peter Moore, il Fenway Sports Group sta “lavorando febbrilmente” per concordare nuovi termini con tutti e tre Salah, Van Dijk e Alexander-Arnold.

“Non so cosa succederà, ma è Trent, è Mo, è Virgil ed è difficile immaginare qualcuno di questi che lascerà il Liverpool”, ha detto Moore parlando alla conferenza Soccerex di Miami, tra citazioni riportate da IL L'eco di Liverpool.

“So che la proprietà sta lavorando febbrilmente per concludere accordi con tutti e tre e se saranno tutti e tre, due dei tre, uno dei tre o nessuno dei tre, non lo so.

“Guardi quei giocatori e quello che mi piace è che sembrano tutti impegnati in questo momento e non c'è nessuno, in particolare quei tre, che ha sospeso la partita per qualche motivo.

“E lo sono, anche nel caso di Trent, sono gli anziani e guarda cosa offrono.

“Quindi a gennaio, soprattutto nel caso di Trent, vedremo cosa succederà, ma so che la proprietà sta parlando con i rispettivi agenti, ne sono sicuro febbrilmente. Ma non sarà economico”.

Incrociamo le dita e i loro sforzi vengono ripagati: vogliamo che tutti e tre siano legati a lungo termine!


Le notizie di oggi sul Liverpool FC

STOCCARDA, GERMANIA - domenica 23 giugno 2024: il capitano ungherese Dominik Szoboszlai durante la partita del Gruppo A UEFA Euro 2024 tra Scozia e Ungheria all'Arena di Stoccarda. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)STOCCARDA, GERMANIA - domenica 23 giugno 2024: il capitano ungherese Dominik Szoboszlai durante la partita del Gruppo A UEFA Euro 2024 tra Scozia e Ungheria all'Arena di Stoccarda. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)


Altro da Questo è Anfield

Con Ben Doak facendo notizia in questa stagione per la Scozia e Middlesbrough, Questo è Anfield ha ottenuto i dettagli sul suo prestito finora dal giornalista di TeesideLive Craig Johns:

“È stato esattamente come descritto: un punto di svolta.

“Ad eccezione di una partita contro Watfordha avuto i terzini sinistri in campionato assolutamente terrorizzati.

“Il suo stile di dribbling diretto è un vero ritorno al passato ed è perfetto per una squadra del Boro che, fino all'introduzione di Doak nella formazione titolare, si trovava a trovare squadre arretrate dietro la palla contro di loro e faticavano a sfondarlo.”


Altrove nel mondo del calcio oggi

MANCHESTER, INGHILTERRA - Martedì 1 ottobre 2019: l'ex giocatore del Manchester City Kolo Touré prima della partita del Gruppo C della UEFA Champions League tra il Manchester City FC e la GNK Dinamo Zagabria allo stadio City of Manchester. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)MANCHESTER, INGHILTERRA - Martedì 1 ottobre 2019: l'ex giocatore del Manchester City Kolo Touré prima della partita del Gruppo C della UEFA Champions League tra il Manchester City FC e la GNK Dinamo Zagabria allo stadio City of Manchester. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

  • Chelseaè il capitano part-time Reece James ha subito l'ennesimo infortunio al tendine del ginocchio: ha giocato 14 volte da quando ha twittato riguardo a un “caricamento della nuova era” nell'agosto 2023 (ChelseaFC)
  • Leicester Esterno ed ex bersaglio del Liverpool (se chiedi al suo agente) Abdul Fatawu Issahaku salterà il resto della stagione per un infortunio al legamento crociato anteriore (LCFC)
  • Yassine Toure, il figlio diciottenne dell'eroe di culto del Liverpool Kolo Touréè attualmente sotto processo con il Wrexham, squadra della League One, un altro capitolo della loro storia a Hollywood?! (Posta)

LFC: In questo giorno – la notte decisiva di Bobby

MANCHESTER, INGHILTERRA - Sabato 21 novembre 2015: Roberto Firmino del Liverpool celebra l'autogol del Manchester City segnato da Mangala durante la partita di Premier League contro il Liverpool al City of Manchester Stadium. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)MANCHESTER, INGHILTERRA - Sabato 21 novembre 2015: Roberto Firmino del Liverpool celebra l'autogol del Manchester City segnato da Mangala durante la partita di Premier League contro il Liverpool al City of Manchester Stadium. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

In questo giorno dentro 2015, Roberto Firmino si è annunciato come il perfetto numero 9 del Liverpool con un gol all'esordio nel nostro 4-1 Città dell'uomo all'Etihad.

Il brasiliano ha anche costretto un autogol a Eliaquim Mangala e ha messo in rete Filippo Coutinho in secondo luogo, in una serata che ha visto Martin Skrtel segnare il suo 18esimo e ultimo gol per il club.

Ha confermato l'accordo da 29 milioni di sterline del club per ingaggiare Firmino dall'Hoffenheim, dopo aver lottato con Brendan Rodgers che, secondo le parole dell'attaccante, “non sapevo come usarmi.”



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *