Slot mix-up, 'controversy' & Nunez passion – 5 spotted from Arsenal 2-2 LFC
Il pareggio per 2-2 del Liverpool contro Arsenale è stato il momento clou di un'emozionante Premier League fine settimana. All'Emirates sono successe molte cose dentro e fuori dal campo che potresti aver perso.
La domenica, Arne Slot e il vice allenatore Sipke Hulshoff hanno ricevuto entrambi cartellini gialli Arsenalema Slot affermò che il suo era immeritato.
Nel frattempo, Darwin Nunez ha mostrato la sua passione per la causa, Caoimhin Kelleher ha prodotto un'abilità brillante e mozzafiato e Virgilio van Dijk ha rivelato un'improbabile amicizia.
Qui abbiamo messo insieme alcune delle cose che potresti aver perso dal pareggio per 2-2 del Liverpool contro Arsenale.
L'errore del cartellino giallo di Arne Slot
Fino a domenica scorsa, Slot aveva fatto una figura composta sulla linea laterale. Tuttavia, contro Chelseaha preso un giallo e questo è stato seguito da un'altra ammonizione all'Emirates.
Lui reclamatotuttavia, che questo era il risultato di un malinteso poiché il quarto ufficiale pensava di avergli detto “stai dannatamente scherzando”.
Tuttavia, Slot in realtà stava parlando Ibrahima Konateriferendosi a Arsenaleè una perdita di tempo come un “fottuto scherzo!”
La cosiddetta polemica sul gol annullato
Caos agli Emirati? pic.twitter.com/qgIOA6IK4Z
— Sky Sports Premier League (@SkySportsPL) 27 ottobre 2024
Alcuni sostenitori hanno iniziato a festeggiare quando Arsenale pensavano di aver segnato un gol vincente nel finale, anche se il fischio era stato fischiato diversi secondi prima che la palla colpisse la rete.
Certi artiglieri, Arteta inclusanon erano contenti che il goal non fosse valido, ma stanno sicuramente vedendo l'incidente attraverso i loro occhiali colorati di rosso.
Tanto per cominciare, il fallo di mano di Kai Havertz avrebbe reso nullo il gol, ma probabilmente sono stati comunque commessi un altro paio di falli.
Se parlo, sono nei grossi guai. pic.twitter.com/p4kQfS6EHd
— Corzek (@CorzekM) 28 ottobre 2024
Sembra di raschiare il barile per Arteta, la cui squadra ha prodotto un xG di appena 0,05 mentre era in vantaggio tra il 43esimo e l'81esimo minuto, secondo @xGPhilosophy.
La relazione di Virgil van Dijk con Ian Wright
Siamo qui per l'amicizia tra Ian Wright e Virgil van Dijk?@IanWright0 ? @VirgilvDijk pic.twitter.com/xwRNWnf4eY
— Premier League (@premierleague) 27 ottobre 2024
Chi sapeva che questi due sarebbero andati così d'accordo?
Per la maggior parte delle sue interviste post partita, Van Dijk sembrava un uomo pronto a dare il via. Tuttavia, il suo umore migliorò quando ebbe modo di parlare con Ian Wright.
Il capitano del Liverpool ha chiaramente una sorta di rapporto con l'ex-Arsenale attaccante, mentre l'olandese controllava il ginocchio apparentemente infortunato di Wright.
Il turno di Cruyff di Caoimhin Kelleher
Freddo pic.twitter.com/m5tTRRnvzN
— 1947prod. (@1947prodotto) 27 ottobre 2024
OK, quindi potrebbe aver fermato il cuore, ma questa svolta alla Johan Cruyff di Kelleher è stata un momento di suprema freddezza.
Anche se preferiremmo non vedere questo genere di cose da parte del portiere in uno scenario di così alta pressione, è un segno della fiducia di Kelleher che deriva dal giocare partite consecutive.
Contro Arsenalel'irlandese ha giocato molto meglio con la palla tra i piedi e ha gestito bene quel poco che gli è capitato.
Darwin Nunez tocca il distintivo
Darwin tocca lo stemma del Liverpool? pic.twitter.com/1tEQg3NmfU
— ah (@drwnunez) 27 ottobre 2024
Ci piace vedere la passione per il club dei giocatori del Liverpool, ma la amiamo ancora di più quando giocano bene!
Dopo aver segnato a metà settimana e con Diogo Jota infortunato, Nunez è ripartito titolare per i Reds e ha fatto un ottimo lavoro nell'impostazione Mo Salahl'equalizzatore.
In passato, l'uruguaiano potrebbe aver preso la decisione sbagliata in quello scenario, quindi è bello vedere che sta crescendo con Slot.
Dopo che Salah aveva segnato, si poteva vedere Nunez guardare la squadra ospite e toccare il Liver Bird sul petto in segno di festa.
Sì, Darwin.