Jota setback, Brighton injury news & Amorim LFC explanation
Martedì allenatore del Liverpool Arne Slot ha rivelato alcune brutte notizie su Diogo Jotaè un infortunio come Brighton Anche il tecnico Fabian Hurzeler ha confermato le principali assenze al suo fianco.
Il titolo principale della LFC di oggi
L'infortunio subito da Jota alle costole Chelsea è destinato a tenerlo fuori più a lungo del previsto.
Avendo già saltato due partite, Slot ha rivelato che il portoghese potrebbe saltare le prossime quattro partite poiché ora non è previsto il suo ritorno per almeno tre settimane. Lo stesso si è detto anche per Harvey Elliott.
Alla domanda se si aspetta che il numero 20 ritorni prima della prossima sosta per le Nazionali, Slot ha risposto: “No, ed Elliott lo stesso”.
E aggiunge: “È un peccato Diogo Jota non è disponibile e Federico Chiesa inoltre non è disponibile perché, secondo me, erano i numeri 9 più logici.”
A proposito di Chiesa, anche lui è ancora fuori per infortunio. Scanalatura spiegato: “A volte è lì con noi, si allena qualche giorno e poi esce di nuovo per infortunio.
“Non voglio metterci giorni o settimane, perché penso che dobbiamo solo assicurarci che sia nella migliore forma possibile.”
Le notizie di oggi sul Liverpool FC
- Conor Bradley si è allenato e Slot ha detto che “forse potrebbe essere in squadra” – non sembra uno che inizierà mercoledì
- Wataru Endotuttavia, è in fila per iniziare dopo che Slot ha detto che “merita di giocare” e “potrebbe essere nella formazione”
- Ha reagito l'allenatore del Liverpool Uomo Unitoli stanno licenziando Erik dieci Hag di detto: “Penso che lo vedremo prossimamente in un grande club” – si spera, sia uno dei rivali del Liverpool
- Trento Alexander-Arnold ha detto BeIN Sport che indossare la maglia del Liverpool “significa tutto”, aggiungendo: “È lo stesso che ho provato quando avevo sei anni” – c'è ancora speranza che firmi un contratto!
Altro da Questo è Anfield
- Riassumendo tutte le azioni del fine settimana dei prestatari del Liverpool Qui – se non l'hai visto Giorgi Mamardashviliè ridicolo fare un doppio salvataggio, ma poi ti perdi qualcosa!
Altrove nel mondo del calcio oggi
- Brighton sarà senza Lewis Dunk, James Milner e Joao Pedro, oltre a Adam Webster, Solly March, l'assente di lunga data Matt O'Riley e il in forma Georginio Rutter per la partita di mercoledì
- Lo Sporting ha detto in a dichiarazione all'ente regolatore finanziario del Portogallo, il CMVM, che “il Manchester United ha espresso il proprio interesse a reclutare l'allenatore Ruben Amorim e si è detto pronto a pagare la clausola rescissoria di 10 milioni di euro”
- Dopo essere stato battuto al Pallone d'Oro da Rodri, Vinicius Jr ha continuato X: “Lo farò 10 volte se necessario. Non sono pronti” – il tutto Real Madrid la vittoria di Rodri non è stata stranamente scarsa
- Alla cerimonia di lunedì sera, Spagna e Barcellona La centrocampista Aitana Bonmati è stata incoronata vincitrice del Pallone d'Oro femminile per il secondo anno consecutivo
Liverpool FC: In questo giorno
Il 29 ottobre ha visto molti gol segnati dal Liverpool in 131 anni storia.
Di nuovo dentro 1892questa data ha visto il Liverpool battere i gallesi del Newtown 9-0 nella prima casa in assoluto dei Reds Coppa d'Inghilterra incontro.
Novantuno anni dopo, nel 1983, Ian Rush ha segnato cinque gol in una singola partita, diventando solo il terzo dei cinque giocatori del Liverpool a gestire l'impresa.
I gol sono arrivati in un 6-0 Lutone in casa in campionato come Kenny Dalglish ha segnato l'altro gol dei Reds, in una giornata in cui Rush aveva completato la sua tripletta al 36esimo minuto!