Soccer

Liverpool fans “can't wait for summer” after “usual story” vs. West Ham



Dopo che il Liverpool ha pareggiato 2-2 contro West Ham nel premier Leaguei tifosi lamentano problemi che nelle ultime settimane sono diventati la “solita storia” per i Reds.

Un altro caso di primo tempo mediocre e di gol evitabili ha frenato il Liverpool.

Mentre Jurgen KloppLa squadra di è indubbiamente migliorata nella ripresa, non è riuscita a chiudere i punti una volta in vantaggio e l'ha fatta pagare a Michail Antonio.

Dopo la partita, i tifosi del Liverpool hanno reagito al pareggio per 2-2, discutendo di sostituzioni e problemi familiari.

“Cosa sta succedendo con quei sottomarini? Perché ha chiamato Gomez? Cosa sta pensando quell'uomo? Perché portare in campo Szobo anche a 3 minuti dalla fine? Qual e il punto.” – Michele Ugo nei commenti.

“Diaz e Arnold se ne vanno. I sostituti dei gestori mi sconcertano ogni volta. Come interpreta Elliott l'intero gioco. Mo grande litigio con Jurgen sulla fascia laterale. Non vedo l’ora che arrivi la prossima stagione.” – John Gardner SU Facebook.

“Woohoo…non ho perso! Giorni felici, immagino. Abbiamo anche segnato… tempo di festa. La stagione è finita, è stata fatta circa due settimane fa. Sono necessari molti interventi chirurgici. Slot ha del lavoro da fare per mantenerci competitivi”. – Srikanth Suresh nei commenti.

“La passione è scomparsa dalla linea laterale, ora fissa e sorride ogni volta che concediamo. Ha fatto miracoli nel corso degli anni, ma forse un cambiamento non sarà una brutta cosa, dopo tutto. – Luca Wilson SU Facebook.

“È un altro punto verso la top 4. Sii positivo. Non siamo mai stati veramente coinvolti nel campionato, il Manchester City lo ha chiuso per anni” – Sig.ra nei commenti.

“Che imbarazzo. Nessuna lotta o cuore di sorta. Torna a condurre il gioco e spegni ancora una volta. Povero Jurgen, lo hanno davvero deluso” – Marco O'Hara SU Facebook.

Fateci sapere le vostre opinioni sul gioco nella sezione commenti.





Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *