Soccer

Gakpo impresses with 'insane' brace as fans embrace another QF



Cody Gakpo ha brillato una volta nella scena delle coppe nazionali contribuendo a portare il Liverpool ai quarti di finale della competizione, nonostante la vittoria per 3-2 in casa Brighton era un po' più nervoso di quanto ci aspettassimo.

Il fitto programma del Liverpool è continuato con una media di Coppa di Lega visita a Brightontre giorni prima che le due squadre si incontrassero di nuovo nel Premier League ad Anfield.

Era prevista una rotazione e Slot non ha deluso, trattenendo solo tre giocatori del fine settimana e passando Vitezslav Jaros il suo debutto completo in porta.

Gakpo è stato uno degli inclusi e i suoi gol hanno già dimostrato la differenza Luis Diaz ha ucciso la partita in ritardo per suggellare un'altra presenza ai quarti di finale.

Giocando sulla fascia sinistra, l'olandese ha prosperato e, ancora una volta, ha messo in mostra la sua letale capacità di colpire che lascia ancora molti a chiedersi perché Jurgen Klopp non lo ha utilizzato nella sua posizione preferita.

“Tutto l'hype su Gravenburch inizia con la stagione. Gakpo è stato una bestia”.

John Gardner su Facebook.

Un po’ nervoso, ma un’altra vittoria nei libri…

“Buona vittoria per i Redmen fino ai quarti, ma è necessario migliorare la gestione del gioco, non si possono dare quelle possibilità quando si guida un gioco sciatto da parte del difensore…. Riposati e preparati per la stessa squadra nel fine settimana.

Indra Grg nei commenti TIA.

“Non sono il miglior osservatore di una partita quando non sono presente, ma è stata una visione davvero divertente e rilassata in cui ancora una volta non eri affatto preoccupato che non saremmo usciti vincitori. I Reds di Arne stanno diventando sempre più forti grazie al gioco dei passaggi mentre fanno davvero di tutto per tutto ciò che offrono.

“Rotola sabato per rifare tutto da capo.” – Kloppite E nei commenti TIA.


Tutto sommato non possiamo lamentarci troppo di quella partita. Alla fine è stato un po' più nervoso di quanto ognuno di noi avrebbe voluto, ma siamo pronti per il prossimo round.

Vedremo Brighton di nuovo sabato, ma con entrambe le squadre che effettueranno otto cambi mercoledì, sarà una prospettiva completamente diversa.

Dodici vittorie sulle prime 14 sotto Slot. Non male, eh!





Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *