Soccer

Klopp makes feelings clear on “brutal” Ramos 6 yrs after Salah injury


Jürgen Klopp non ha ancora perdonato Sergio Ramos per la sua sfida nel 2018 Lega dei Campioni finale che forzato Mo Salah uscire per infortunio.

È il 2018 e il Liverpool è il primo Lega dei Campioni finale per 11 anni.

I Reds stanno giocando un calcio offensivo e al centro c'è Salah, che ha segnato 44 gol nella sua prima stagione con il Liverpool. È inevitabile.

Le speranze verso la finale sono alte e la squadra di Klopp parte bene, ma l'umore cambia al 26' quando Salah cade a terra tenendosi per una spalla dopo essere stato trascinato a terra da Ramos.

KIEV, UCRAINA - Sabato 26 maggio 2018: Mohamed Salah del Liverpool è costretto a lasciare il campo per un infortunio dopo un subdolo assalto da parte di Sergio Ramos del Real Madrid durante la partita della finale di UEFA Champions League tra Real Madrid CF e Liverpool FC all'NSC Olimpiyskiy. (Foto di Peter Powell/Propaganda)

Nonostante abbia fatto del suo meglio per proseguire, cinque minuti dopo il numero 11 piange uscendo definitivamente dal campo. Adam Lallana venendo come suo sostituto.

Il Liverpool perse quella partita 3-1, in gran parte a causa di Loris Karius'famigerate calamità del secondo tempo.

Mentre i demoni del 2018 sono stati in una certa misura messi a tacere quando il Liverpool ha vinto la Coppa dei Campioni un anno dopo – Salah ha segnato un rigore mentre i Reds hanno vinto 2-0 contro Tottenham A Madrid – Klopp sembra non aver ancora perdonato Ramos.

Jurgen Klopp non ha dimenticato l'azione “brutale” di Sergio Ramos

KIEV, UCRAINA - Sabato 26 maggio 2018: Mohamed Salah del Liverpool se ne va in lacrime dopo essere stato sostituito da un infortunio durante la partita della finale di UEFA Champions League tra Real Madrid CF e Liverpool FC all'NSC Olimpiyskiy. (Foto di Peter Powell/Propaganda)KIEV, UCRAINA - Sabato 26 maggio 2018: Mohamed Salah del Liverpool se ne va in lacrime dopo essere stato sostituito da un infortunio durante la partita della finale di UEFA Champions League tra Real Madrid CF e Liverpool FC all'NSC Olimpiyskiy. (Foto di Peter Powell/Propaganda)

Avendo vinto tutto con il Liverpool dopo l'incidente, sarebbe facile per Klopp dimenticare la sfida di Ramos a Kiev.

Tuttavia, è ancora chiaramente un evento che infastidisce l’ex manager. Sul tedesco di Toni Kroos Einfach mal Lupen podcast, Klopp si è chiesto: “Il signor Sergio Ramos è davvero un bravo ragazzo?”

Il 47enne ha continuato: “Non è il mio giocatore preferito. L'azione è stata brutale. Naturalmente non può sapere che gli dà fastidio la spalla, ma sappiamo tutti che l'ha accettato con grande gioia.

“Non sono mai riuscito a capire quella mentalità, non ho mai avuto giocatori così e, quando l'ho fatto, mi sono assicurato che se ne andassero”.

Kroos, che ha giocato con Ramos 223 volte al Madrid, ha risposto a Klopp dicendo che il difensore spagnolo era un “ottimo compagno di squadra”.

CARDIFF, GALLES - Martedì 12 agosto 2014: Sergio Ramos del Real Madrid in azione contro il Siviglia durante la Supercoppa UEFA al Cardiff City Stadium. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)CARDIFF, GALLES - Martedì 12 agosto 2014: Sergio Ramos del Real Madrid in azione contro il Siviglia durante la Supercoppa UEFA al Cardiff City Stadium. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

Klopp ha riconosciuto l'opinione di Kroos prima di aggiungere: “Potrebbe non essere il mio giocatore preferito, ma non importa.

“Ho sempre pensato che i miei difensori centrali fossero abbastanza bravi da non essere coinvolti in azioni del genere”.

Salah non ha mai più affrontato Ramos in carriera, ma da allora ha giocato contro il Real cinque volte, segnando due gol in cinque partite ma senza mai uscire dalla parte dei vincitori.

Può provare a rimettere le cose a posto il 27 novembre quando il Liverpool ospiterà i Los Blancos Lega dei Campioni fase di campionato ad Anfield.



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *