Soccer

Liverpool player ratings vs. West Ham as Robertson & Diaz stand out


Mentre il Liverpool ha migliorato la sconfitta nel derby, il pareggio per 2-2 West Ham è stato comunque un orologio frustrante per i fan e per l'allenatore.

Contro il Liverpool non è stata terribile West Ham, nemmeno erano buoni. Come al solito, i gol subiti erano evitabili e questo alla fine è stata la loro rovina sabato all'ora di pranzo.

Dopo la sconfitta per 2-0 a Everton, Jurgen Klopp ha apportato cinque modifiche alla sua squadra. Il Liverpool, tuttavia, all'inizio rimase poco interessante West HamL'apertura di non è stata sorprendente quando è arrivata.

Uno spirito rinnovato li ha visti uscire rapidamente dai blocchi, però, nel secondo tempo e hanno ribaltato la partita, prima che Michail Antonio trovasse spazio in area per segnare di testa il pareggio.

Qui confrontiamo le nostre valutazioni dei giocatori con quelli del L'eco di Liverpool, OBIETTIVO, FoMob e i lettori di This Is Anfield.

A differenza di contro Evertonnon ci sono state prestazioni deludenti, ma nessuno si è davvero alzato per vincere la partita per il Liverpool.

Il giocatore con la valutazione più alta dei Reds è stato Luis Diazche ha fatto la media 7.6 su 10, con il L'eco di LiverpoolIan Doyle dice che era “una minaccia costante”, mostrando “molta corsa e impegno”.

Andy Robertson (7,4) era appena dietro nella classifica, e Mark Delgado di This Is Anfield ha detto: “Molte corse, sovrapposizioni e le solite irruzioni in area, anche se i cross e i passaggi non sono sempre stati all'altezza”.

Non è l'ideale quando questa è la recensione di uno dei tuoi migliori giocatori della giornata.

LONDRA, INGHILTERRA - sabato 27 aprile 2024: Andy Robertson di Liverpool festeggia dopo aver segnato il primo gol di pareggio della sua squadra durante la partita della FA Premier League tra il West Ham United FC e il Liverpool FC allo stadio di Londra.  (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)LONDRA, INGHILTERRA - sabato 27 aprile 2024: Andy Robertson di Liverpool festeggia dopo aver segnato il primo gol di pareggio della sua squadra durante la partita della FA Premier League tra il West Ham United FC e il Liverpool FC allo stadio di Londra.  (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

Il punteggio più basso è stato Wataru Endo che si è classificato con un punteggio medio di 5.4. È duro metterlo al di sotto di qualsiasi altro titolare, ma West HamLa sua potenza di corsa lo ha visto scavalcato a centrocampo in diverse occasioni.

Mark Doyle di GOAL ha scritto di Endo: “Il centrocampista giapponese ha sbagliato un paio di passaggi nel primo tempo, ma ha fornito al Liverpool una solida piattaforma su cui lavorare durante il secondo.

“Però ha perso la carica tardi ed è stato decollato.”

Mentre Harvey Elliott ha lavorato duro come sempre, ha lottato per avere un impatto significativo nell'ultimo terzo e gli è stato assegnato 4,3 in base alle statistiche di FotMob. Tuttavia, il suo successo medio 5.8.

Il Liverpool ora ha una settimana di attesa prima di ospitare Tottenham nel premier Leagueil 5 maggio alle 16:30 (BST).



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *