Oroscopo Paolo Fox di domani 2 novembre 2024/ Pianeti opposti per il Toro e il Cancro è il più favorito
In serata Mercurio passerà in Sagittarioma ci sono tanti pianeti retrogradi come Giove, Saturno e Urano: ecco perché c'è nervosismo per Toro e Gemelli e anche il Leone è insoddisfatto. Migliora la Verginefinalmente. Di seguito, i dettagli dei primi segni zodiacali.
Oroscopo Paolo Fox di domani 2 novembre 2024: le stelle dall'Ariete alla Vergine
ARIETE: ci sono sempre domande di soldi da risolvere, ma pensa all'amore con questa bellissima Venere che ti entusiasmerà per tutto il fine settimana.
TORO: sei teso, nervoso e rimani stupito dal fatto che tu possa essere attaccato con colpi bassi. Devi cercare di circondarti di persone fidate e che ti vogliono bene, per tutto il fine settimana, consiglia l'Oroscopo Paolo Fox di domani 2 novembre 2024.
GEMELLI: è un bel cielo con Giove nel segno, anche se ci sono dei dubbi dal punto di vista lavorativo: forse sei stressato solo perché non stai un attimo fermo. Con Venere opposta sei pieno di dubbi e ti chiedi se ci sia ancora l'amore e se puoi fidarti ancora di una persona.
CANCRO: questo è un ottimo cielo e il consiglio è di viaggiare e circondarti di persone che si prendono cura di te. Tutto ciò che nasce domani e dopodomani sarà decisamente importante.
LEONE: ci sono domande di proprietà comuni e il lavoro ti rende un po' perplesso. I progetti sono interessanti, tuttavia non sei granché soddisfatto e ci sono anche quelli che pensano di guadagnare troppo poco per quello che fanno. Puoi rifarti con l'amore: il fine settimana è utile per provare ad avvicinarti a chi ti piace o per chiarire qualche malinteso.
VERGINE: in questi giorni, con Mercurio, Sole e Luna a tuo favore, hai recuperato l'ottimismo che ti serve per andare avanti bene, anche se nei sentimenti devi essere molto paziente.