Sport

Viaggio incubo nel treno Roma-Isernia. La denuncia: “Passeggeri costretti per ore in vagoni sovraffollati”


Persone costrette a sgomitare per salire a bordo, vagoni saturi con passeggeri schiacciati, in mezzo a valigie e zaini che invadono i corridoi. Non è stato facile il viaggio per chi dalla Capitale ha deciso di tornare in Molise per approfittare dei giorni di festa.

Il regionale delle 14.35 era a dir poco saturo, con centinaia di viaggiatori costretti a rimanere per il minerale pressati all'interno dei due vagoni. “Mancano le più elementari regole di sicurezza in caso di evacuazione”, lamenta una passeggera, che ha scritto a Repubblica.

Stessi disagi anche stamattina, sul treno per Isernia partito dalla stazione Termini alle 9:07. Inoltre, sembra che l'unico bagno sul convoglio fosse anche chiuso perché inagibile. Per questo il treno, ha segnalato uno dei passeggeri al Quotidiano del Moliseha dovuto fare tappa a Frosinone per permettere a chi ne aveva bisogno di usare i servizi igienici. Pare che lo stesso personale del treno abbia accompagnato in bagno i viaggiatori che lo avevano richiesto.



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *