20 Liverpool players in training & 'official' Marmoush interest
Arne SlotLa squadra di è stata messa alla prova nella sessione di venerdì, con due allenamenti lontani dal gruppo principale, mentre sono emerse voci di interesse “ufficiale” per l'attaccante Omar Marmoush.
Il titolo principale della LFC di oggi
Non c'è tempo per riposare perché i Reds giocano di nuovo sabato alle 15:00 e Slot ha supervisionato una squadra di allenamento di 20 uomini prima della partita. un altro scontrarsi contro Brighton.
Lo sappiamo per certo Alisson, Harvey Elliott, Diogo Jota E Federico Chiesa non avrà alcun ruolo, con Slot spiegando l'italiano non dovrebbe rientrare prima della sosta per le Nazionali.
Come da Sky Sport'Vinny O'Connor, Jarell Quansah E Conor Bradley si è allenato separatamente presso l'AXA, cosa del tutto inaspettata a soli due giorni dall'inizio di un club.
Per fortuna, tutti gli altri sono stati presi in considerazione, e questo significa che l'XI di Slot si sceglie quasi da solo.
Elliott ha continuato a lavorare sul suo programma individuale al ritorno da una frattura al piede, ma dovrà aspettare fino a dopo la pausa di novembre per segnare il suo ritorno.
La squadra del Liverpool nella foto in allenamento venerdì
Portieri: Kelleher, Jaros, Davies
Difensori: Van Dijk, Konate, Quansah*, Gomez, Alexander-Arnold, Robertson, Tsimikas, Bradley*
Centrocampisti: Mac Allister, Gravenberch, Szoboszlai, Jones, Endo, Morton, Nyoni
Attaccanti: Salah, Diaz, Nunez, Gakpo
*Programma individuale
Leggi di più sulla formazione qui
Le notizie di oggi sul Liverpool FC
- I rapporti in Germania hanno reclamato Il Liverpool ha “ufficialmente espresso il proprio interesse” per l'attaccante del Francoforte Omar Marmoush – non saremmo contrari, sembra una prospettiva entusiasmante
- Jarell Quansah è stato sostenuto da Slot dopo il suo errore a Brightoncon il capo che riconosce di essere in un “periodo sfortunato” – dovrà aspettare il suo tempo per un rifacimento
- Non siamo ancora vicini a vedere Chiesapurtroppo, ma Slot lo è speriamo che possa fare un passo avanti durante la prossima sosta per le nazionali, sarebbe fantastico averlo come opzione
- Nessuna sorpresa, a Slot è stato chiesto informazioni in corso contrarre situazioni per Trent, Van Dijk e Salah, e ha detto che ci sono “discussioni in corso” – mi piacerebbe che almeno uno firmasse nel 2024!
- Nessun “dilemma” sul terzino sinistro del Liverpool, con Slot spiegando Andy Robertson ha avuto bisogno di più tempo per integrarsi nella stagione dopo l'assenza del pre-campionato
Altro da Questo è Anfield
- Vista da Brighton: Prima di sabato abbiamo avuto alcune buone informazioni sull'opposizione, ma la decisione dell'FSG di “inseguire la sterlina turistica” è stata sicuramente una linea che ha risaltato!
- Formazione prevista: Slot ci ha dato un grande suggerimento per il suo XI titolare e ci aspettiamo di vedere nove cambiamenti ad Anfield, ma Cody Gakpo sicuramente mantiene il suo posto?
- LFC a novembre: Ci aspetta un altro mese impegnativo e abbiamo messo insieme tutto date chiave che devi sapere qui – purtroppo, però, include un’altra maledetta pausa internazionale!
Altrove nel mondo del calcio oggi
- Uomo Unito avere ufficialmente annunciato Ruben Amorim come nuovo allenatore – subentrerà l'11 novembre. Una buona nomina, ma il loro successo dipenderà dai buoni acquisti (in cui sono stati pessimi)
- Pep Guardiola dice che “metà” della sua squadra senior ha dubbi sul fatto che possa giocare contro Bournemouth sabato dopo altri infortuni vs. Tottenham – Sembra che trovino sempre un modo, però…
- Tottenham'S Micky van de Vennel frattempo, ha subito un altro infortunio al tendine del ginocchio previsto per tenerlo fuori fino a dopo la sosta per le nazionali
Liverpool FC: In questo giorno
In questo giorno dentro 2023Moh Salah capitanato i Reds dall'inizio per la prima volta – sorprendente che ci sia voluto così tanto tempo!
Il traguardo è arrivato Vittoria per 2-1 A Bournemouth nel Coppa di Legala 250esima partita del club nella competizione.
Salah non ha potuto commemorare l'occasione con un gol, ma Cody Gakpo E Darwin Nunez trovato la rete per garantire che fosse una giornata di successo nella fascia per l'egiziano.
Potresti ricordare di più il gioco per le condizioni meteorologiche selvagge che ha visto Caoimhin Kelleheri tiri dal fondo gli arrivano dritti.
Da allora ha indossato la fascia dall'inizio solo una volta, portando il suo bottino a due: la rivedremo?