Sport

Vannacci liquida le critiche di Giorgetti: “Non sono leghista? Contano i voti”


Le critiche di Giancarlo Giorgetti? “Lasciamo che si esprimano i cittadini, quello conta”. Roberto Vannacci liquida le polemiche che stanno arrivando dal Carroccio dopo l'annuncio della sua candidatura per le Europee: “Diatribe interna al partito”. Il ministro dell'Economia era stato tra i più secchi, nel bocciare il generale: “Non è della Lega e non condivido le sue parole”. Ma intorno a lui si è alzato un affollato coro di dissensopapà Attilio Fontana UN Massimiliano Fedriga. Tutti a rivendicare di essere pronti a votare per un leghista e non per l'ufficiale dell'esercito inserito in lista – da indipendente – per volere di Matteo Salvini.

Vannacci, intervistato da Affaritaliani.it dichiara di non sentirsi infastidito: “Sono discussioni interne che non mi riguardano. Il problema verrà risolto dal voto dei cittadini, se mi voteranno sarò eletto, altrimenti farò altro. Ringrazio ancora il ministro Salvini per l'opportunità offertami di candidarmi, e sono convinto che insieme porteremo avanti dure battaglie per cambiare veramente questa Europa e per fare in modo che l'Italia sia più influente, più determinante, più prestigiosa e più ascoltata”.

Il generale replica pure alle critiche piovute abbondanti dopo le sue dichiarazioni, in un'intervista alla Stampa, sugli alunni disabili: “Mai detto che dovrebbero stare in classi separate. Ma servirebbero strutture dedicate in momenti di attenzione particolare rivolta alla loro disabilità”.



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *