Udinese-Juventus | Le parole di Runjaic: “Abbiamo perso nel primo tempo”
La Juventus si gode tre punti a discapito di un'Udinese che ha regalato un tempo di gioco ai suoi avversari. Ecco le parole di mister Runjaic
Una sfida da dimenticare per l'Udinese o meglio i primi 45' minuti decisamente buttati al vento. La squadra gestita da Kosta Runjaic esce sconfitta dalla partita contro i bianconeri di Thiago Motta. Ecco le dichiarazioni del signor delle Zebrette.
L'Udinese del secondo tempo è la squadra che voleva vedere?
—
“Noi abbiamo perso la partita nel primo tempo. Ora bisogna svegliarsi e partire forti ma anche finire forti ed andare oltre il limite soprattutto se giochi con squadre come Juve, Atalanta, Inter. Nel secondo tempo abbiamo provato a cambiare la partita, ma abbiamo perso per il primo. Logicamente nel secondo tempo siamo stati migliori, ma non è bastato”.
Un problema mentale quello del primo tempo?
—
“Non ho idea che possa essere un problema mentale. Tutto era pronto per una grande sfida, visto che si giocava in casa contro un super team. Ci siamo accorti solo a inizio partita che qualche scelta era sbagliata perché alcuni calciatori sbagliavano i duelli dal primo contrasto e di conseguenza bisogna saper leggere la partita e soprattutto provare a sistemare”.
Obiettivo per l'Udinese?
—
“Giocare al meglio la prossima partita di campionato”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA