Soccer

“Excellent” Gomez just misses out on MotM after influential cameo


Joe Gomez potrebbe aver giocato solo metà della vittoria per 2-1 del Liverpool Brightonma è giusto dire che ha attirato l'attenzione ad Anfield!

Sabato pomeriggio i Reds sono passati 1-0 in casa contro i Seagulls, con Cody Gakpo E Mohamed Salah trovare la rete.

Per molto tempo è sembrato che si stessero perdendo punti preziosi, ma la mentalità di sfidare il titolo del Liverpool è venuta alla ribalta.

Qui confrontiamo le nostre valutazioni dei giocatori con quelli del L'eco di Liverpool, OBIETTIVO, FoMob e i lettori di This Is Anfield.

Era Salah (7.7) che ha ottenuto il massimo dei voti ad Anfield, segnando un altro gol fondamentale da aggiungere alla sua collezione.

Il gol vincente della superstar egiziana è stato uno sforzo tipico, che ha distrutto la palla in casa e ha provocato un'esplosione ad Anfield.

Ian Doyle del Eco ha detto che Salah era “pericoloso ogni volta che la palla era vicino a lui”, descrivendo anche il suo gol come “superbo”.

James Nalton di This Is Anfield ha ritenuto che fosse un'occasione in cui “ti aspetti che il fuoriclasse del Liverpool si faccia avanti e vinca la partita”, cosa che ha debitamente fatto.

LIVERPOOL, INGHILTERRA - sabato 2 novembre 2024: Mohamed Salah di Liverpool festeggia dopo aver segnato il secondo gol durante la partita della fa Premier League tra il Liverpool FC e il Brighton & Hove Albion FC ad Anfield. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)LIVERPOOL, INGHILTERRA - sabato 2 novembre 2024: Mohamed Salah di Liverpool festeggia dopo aver segnato il secondo gol durante la partita della fa Premier League tra il Liverpool FC e il Brighton & Hove Albion FC ad Anfield. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

Gomez (7.4) sostituito l'infortunato Ibrahima Konate (6.0) all'intervallo e ha messo insieme una buona prestazione per guadagnare il secondo punteggio più alto.

Come da FoMobil difensore centrale ha effettuato due stoppate e respinte a testa per un totale di cinque azioni difensive, vincendo anche tutti e quattro i duelli disputati.

Nel frattempo, Nalton ha elogiato Gomez per essere stato “eccellente nel realizzare blocchi e contrasti necessari”, per non parlare del fatto di aver costretto Bart Verbruggen a due parate sull’altro fronte.

Gakpo (7.3) ha continuato la sua buona settimana con un altro gol, con Doyle che sentiva che il suo fortunato gol era meritato per lo “sforzo instancabile” che aveva messo.

Alexis MacAllister (5.2) ha avuto una giornata sotto la media contro la sua ex squadra, ottenendo il punteggio più basso e venendo definito “frustrante” da Stephen Darwin di GOAL.

La prossima partita per il Liverpool è martedì Lega dei Campioni scontro con il Bayer Leverkusen di Xabi Alonso ad Anfield (20:00 UK).





Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *