The day Slot 'truly became Liverpool's manager' – 'turned the tide'
La natura drammatica e mai detta della vittoria per 2-1 del Liverpool Brighton sembrava il momento giusto Arne Slot “è diventato davvero” il capo dei Reds.
Il Liverpool è in testa alla classifica Premier League dopo una giornata memorabile di risultati, con Slot che continua a eccellere nella sede calda di Anfield.
Non è stata una prestazione vintage da parte dei Reds, ma a pubblico di casa chiassoso – descritto come il “più rumoroso”. Brighton il fan potrebbe ricordare – ha fatto una grande differenza e Mohamed SalahLo storditore li ha portati oltre la linea.
Ecco come i media hanno analizzato il trionfo del Liverpool.
Sembrava un grande giorno nel mandato di Slot…
IL Telegrafo'S Chris Bascombe incentrato su Slot e un'occasione significativa per lui:
“È ad Anfield da quattro mesi, ma questo potrebbe essere il giorno giusto Arne Slot è diventato davvero l'allenatore del Liverpool.
“Quando c’era bisogno di ispirazione, una squadra e uno stadio bisognosi di galvanizzare dopo 45 minuti scioccanti, Slot e i suoi giocatori hanno trovato le risposte”.
SU Twitter, David Lynch ha elogiato l'allenatore del Liverpool per le sue sostituzioni, dopo un primo tempo disastroso:
“Vittoria assolutamente enorme per il Liverpool e per Arne Slot.
“Le sue modifiche e sostituzioni nel secondo tempo hanno cambiato completamente le sorti della partita e hanno assicurato ai Reds di finire la giornata in testa alla classifica”. Premier League.”
Lewis Steele del Posta ritiene che Slot abbia assicurato che il Liverpool sia ancora un “mostro della mentalità”:
“Arne Slot ha svolto un lavoro straordinario nell'imprimere la sua autorità sui suoi nuovi datori di lavoro, dato che ha operato all'ombra del suo leggendario predecessore.
“Ma questa vittoria aveva tutte le caratteristiche di a Jurgen Klopp classico.
“I Mentality Monsters erano tornati, per usare la vecchia frase coniata da Klopp, poiché i Reds hanno mostrato resilienza in abbondanza mentre reagivano da un goal in giù”.
Salah ha giocato per il Liverpool e ha giustamente ricevuto elogi…
Leader di tutti i tempi Premier League marcatore Alan Shearer ha mostrato il suo apprezzamento per Salah dopo la partita:
“È stato un grande Premier League qualunque cosa gli accada a fine stagione con il suo contratto.
“È un giocatore incredibile e un marcatore di livello mondiale. Adoro guardarlo.
Uno dei grandi di tutti i tempi. Mohamed Salah sale più in alto nella classifica dei gol della Premier League ???@MoSalah | @LFC pic.twitter.com/LrU6dHduUW
— Premier League (@premierleague) 2 novembre 2024
Parlando ai giornalisti, Scanalatura lui stesso era ben consapevole dell'importanza del suo numero 11, salutando uno sciopero dei marchi:
“Il secondo gol era a Mo Salah speciale.
“Non è la prima e nemmeno l'ultima volta che segna da quella posizione”.
Infine, su Twitterex attaccante del Liverpool Neil Mellor ha lodato la qualità del suo gol:
“Momento di puro genio per vincerlo.”