Fashion

Pronostico Lazio-Cagliari quote analisi statistiche 11ª giornata Serie A


I biancocelesti chiudono l'undicesima giornata di serie A affrontando allo stadio Olimpico i sardi: un'altra vittoria spingerebbe la squadra nella zona più alta della classifica

La Lazio dopo la cinquina di Como torna a giocare all'Olimpico e chiuderà l'undicesima giornata del campionato di serie A affrontando il Cagliari. Una grande occasione per Baroni: un altro successo spingerebbe la sua squadra di zona Champions, traguardo impensabile all'inizio della stagione. Scopriamo il pronostico e la quotazione di Lazio-Cagliari in programma lunedì 4 novembre alle ore 20.45.

PRONOSTICO LAZIO-CAGLIARI

La squadra di Baroni è forse la più grande sorpresa di questo campionato: stravolta in estate, ceduti tutti i vecchi senatori, tra cui Immobile e Luis Alberto, è ripartita con un gruppo di giovani che sta andando oltre ogni più ottimistica previsione. A quota 19 punti in classifica, vincendo contro il Cagliari la Lazio può davvero fare il salto di qualità e infilarsi tra le prime della classifica: il 5-1 ottenuto a Como, su un campo dove nessuno portava via i tre punti da gennaio, è stata una prova di forza molto evidente. La squalifica di Nuno Tavares penalizzerà la squadra ma il tecnico toscano ha dimostrato che anche di fronte a molteplici cambi il prodotto è sempre lo stesso. Le possibilità che la squadra biancoleste segni contro Nicola almeno un gol sono talmente elevate che in lavagna troviamo queste quote: 1,11 su Netwin1,08 su Goldbet e Meglio Lottomatica1,07 su Sisal.Proprio su questo evento verte la quota maggiorata di Goldbet che offre a tutti i nuovi iscritti l'esito del gol squadra casa a 8,00.

LA RESISTENZA DEL CAGLIARI

La squadra di Nicola ha 9 punti e ha perso le ultime due partite: a Udine per 2-0 e in casa ancora 2-0 contro il Bologna. In evidenti difficoltà di rendimento sotto porta, il Cagliari si presenta all'Olimpico con soli otto gol segnati e addirittura 17 subìti. Le premesse ei numeri non sono favorevoli se si pensa che la Lazio ha appena realizzato cinque reti al Como e che il duo Castellanos-Dia funziona a meraviglia. Probabile che Nicola cerchi una partita molto accorta e attenta in fase di contenimento: probabilmente in campo andrà una sola punta e questo ci fa pensare che possa essere favorevole il segno Nogoal che si trova in lavagna a 1,90 su Goldbet e Better Lottomatica, a 1,85 su Sisal e 1,81 su Netwin.

Leggi gli altri pronostici Serie A della settimana, con statistiche dettagliate e analisi esclusive a cura di Gazzetta Scommesse.



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *