What Liverpool sources are saying about 'official interest' in Omar Marmoush – Liverpool FC – This Is Anfield
Il Liverpool è stato collegato con una mossa per la stella dell'Eintracht Francoforte Omar Marmoush, ma ora sono emerse nuove informazioni sulla situazione.
Dopo le affermazioni in Germania che il Liverpool aveva “hanno espresso ufficialmente il loro interesse” in avanti hanno risposto fonti del Merseyside.
Un rapporto da Sky Sport afferma di aver “smentito” le recenti voci, aggiungendo che Marmoush “non presenta alcun interesse per il club in questo momento”.
All'inizio di questa settimana, BILD ha riferito che il Liverpool aveva contattato i rappresentanti di Marmoush riguardo a un potenziale trasferimento ad Anfield, avendolo inizialmente visto come un'opzione durante la finestra di mercato estiva.
Chi è Omar Marmoush?
Marmoush potrebbe non essere ancora un giocatore offensivo di fama mondiale, ma le sue prestazioni in questa stagione minacciano di cambiare la situazione.
L'egiziano ha avuto un inizio di stagione sensazionale, registrando 16 gol in sole nove presenze in Bundesliga.
Sabato, Marmoush ha segnato una volta e ha ottenuto due assist nella sconfitta per 7-2 del Francoforte sul Bochum, facendo la storia per il suo club.
Il 25enne è diventato il primo giocatore del Francoforte a segnare 10 reti nelle prime nove partite di un campionato, battendo il record dell'ex Leeds il conteggio di nove dell'attaccante Tony Yeboah.
Potrebbe Omar Marmoush sostituire Mo Salah?
Anche se questo aggiornamento potrebbe deludere alcuni, è comprensibile il motivo per cui Marmoush non è un obiettivo primario per il Liverpool per il momento.
L'uomo del Francoforte è stato utilizzato principalmente come centravanti o ala sinistra in questa stagione, aree in cui Slot ha ottime opzioni, tra cui Diogo Jota E Darwin Nunez in mezzo, e Luis Diaz E Cody Gakpo fuori largo.
Se Marmoush adottasse un ruolo di lato destro come il suo connazionale, Mohamed Salahavrebbe molto più senso essere visto come l'erede a lungo termine del 32enne, tra i dubbi sul suo futuro.
La situazione potrebbe cambiare nel corso della stagione, soprattutto se emergesse una voce di uscita riguardo un altro attaccante del Liverpool, ma per ora ci sono aree più urgenti del campo su cui concentrarsi.
Ibrahima Konateinfortunio al braccio contro Brighton è stato un altro promemoria che è necessaria una maggiore profondità nel difensore centrale, mentre una mossa per un numero 6 a centrocampo potrebbe non essere fuori discussione, nel caso Slot volesse un giocatore più naturalmente orientato alla difesa per portare più equilibrio.