Music

Tornati a casa gli sposini scomparsi, indagine in corso sul perché siano spariti: ecco cosa sappiamo – RTL 102.5



Sono rientrati a casa Maria Zaccaria e Pietro Montanino. A darne notizia è la trasmissione di Raitre,“Chi l'ha visto?” sul suo profilo Facebook. I neo-sposi di Frattamaggiore, in provincia di Napoli, ma residenti a Cesa in provincia di Caserta erano scomparsi nel nulla martedì 29 ottobre.

Aperta un'inchiesta sulla sparizione

I due, originari di Frattamaggiore, erano scomparsi martedì 29 ottobre, risiedono a Cesa, in provincia di Caserta, dove si sono sposati il ​​25 ottobre. Martedì, hanno affidato i bambini ai nonni e si sono allontanati a piedi. Da quel momento, più nulla, Pietro aveva spento il cellulare verso le 17, mentre Maria lo aveva lasciato a casa. L'ultimo contatto una telefonata di Maria ai parenti per chiederle di prendere il figlio a calcetto. Dopo la denuncia di scomparsa presentata dai familiari, sul caso stanno indagando i carabinieri della stazione di Frattamaggiore. Dopo che oggi i due coniugi hanno fatto rientro nella loro abitazione di Cesa, ora i carabinieri stanno approfondendo le circostanze della scomparsa coordinati dalla Procura di Napoli Nord.

Comunità e sociale in allarme

Sto bene, mio ​​marito non mi ha fatto nullacosì Maria Zaccaria che lavora per un'impresa di pulizie ha dichiarato subito dopo essere tornata a casa del suocero, insieme a Pietro Montaninodi professione vigilante, suo marito, con cui era scomparsa da martedì. “Sono circolate notizie false sui social, mio ​​marito non è violento”ha continuato, rispondendo così a chi, sul web, aveva temuto che si poteva trattare dell'ennesima, drammatica, vicenda di violenza di genere, e che la scomparsa della coppia poteva essere legata a qualcosa di ben più tragico.


Conseguenze penali per l'allontanamento

I due però ora rischiano una denuncia per procurato allarme. Mentre il sindaco di Cesa, Enzo Guidalo stesso che li aveva sposati il ​​25 ottobre e che poi aveva lanciato un appello dopo la loro sparizione, ha allertato i servizi sociali per capire se ci sono eventuali responsabilità, in merito alla custodia dei figli.







Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *