Events

Mangione tricolore jrs di taekwondo, Cito “Livello elevato” Agenzia di stampa Italpress – Italpress


ROMA (ITALPRESS) – Al PalaTiziano di Roma è andato in scena il meglio del taekwondo azzurro con il Campionato Italiano Categorie Olimpiche ei Campionati Italiani Junior. Angelo Mangione, fresco vincitore dell'oro nei Campionati Senior, ha replicato il suo successo oggi nella categoria -78kg juniores. A ruota Ludovico Iurlaro, campione italiano in carica, ha confermato la medaglia d'oro nella categoria -63kg juniores. Al femminile è stata Lucia Pezzolla a emergere nella categoria -55kg; mentre Greta Calvara ha conquistato la vittoria nella -59kg.
“E' stato un evento di tre giorni caratterizzato da una partecipazione numerosa di pubblico”, ha dichiarato il presidente della Federazione Italiana Taekwondo, Angelo Cito. “Le competizioni, sia per i Senior che per i Junior, hanno mostrato un livello estremamente elevato. Con l'avvicinarsi dei Giochi di Parigi i nostri atleti e lo staff tecnico sono al lavoro per ottimizzare le loro prestazioni. Parallelamente, come Federazione, e questo Campionato Junior lo dimostra, stiamo già progettando le strategie per prepararci al meglio per il prossimo quadriennio, che ci porterà fino a Los Angeles”, ha aggiunto Cito.
– foto Ufficio Stampa Federazione Italiana Taekwondo –
(ITALPRESS).

Vuoi pubblicare i contenuti di Italpress.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito e su quelli delle testate dei nostri partner? Contattaci all'indirizzo [email protected]





Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *