LFC team news vs. Leverkusen – Injuries and available squad
Il Liverpool è stato potenziato dal rapido ritorno di Ibrahima Konate prima di martedì Lega dei Campioni scontro con il Bayer Leverkusen.
Dopo la vittoria casalinga per 2-1 dei Reds Brighton nel Premier LeagueIL Lega dei Campioni è al centro della scena.
I campioni della Bundesliga di Xabi Alonso, il Leverkusen, si recheranno ad Anfield martedì, mentre il Liverpool cerca di mantenere la serie di vittorie al 100% nella competizione in questa stagione.
Sembrava che un problema al braccio potesse tenere Konate fuori dal gioco dopo essere uscito nell'intervallo durante il fine settimana, ma lunedì si è allenato normalmente.
Ecco chi è disponibile e chi perderà contro il Leverkusen:
Come accennato, avere Konate a disposizione è un grande vantaggio, ma sarà interessante vedere se Arne Slot va con Joe Gomez ad Anfield dopo aver detto “Sta a me prendere la decisione se [Konate] gioca oppure no.”
Il 27enne, sabato, è stato eccezionale al posto del suo compagno di squadra nel secondo tempo, meritandosi senza dubbio il primo Lega dei Campioni inizio stagione.
In termini di assenti certi, Alisson, Harvey Elliott, Federico Chiesa E Diogo Jota sono ancora tutti dispersi e non torneranno prima della pausa.
I giovani James Norris e Tom Hill sono stati coinvolti nell'allenamento lunedì e potrebbero essere inclusi nella rosa allargata.
Slot potrebbe prendere in considerazione l'idea di apportare modifiche all'azione del fine settimana, soprattutto con la visita di Aston Villa venire sabato sera.
Andy Robertson potrebbe entrare per Kostas TsimikasMentre Curtis Jones spingerà per iniziare dopo un'incerta prestazione a tutto tondo del centrocampo da parte dei titolari contro Brighton.
I convocati del Liverpool contro il Bayer Leverkusen
Portieri: Kelleher, Jaros, Davies
Difensori: Van Dijk, Konate, Quansah, Gomez, Alexander-Arnold, Bradley, Robertson, Tsimikas, Norris
Centrocampisti: Mac Allister, Gravenberch, Szoboszlai, Jones, Endo, Morton, Nyoni, Hill
Attaccanti: Salah, Diaz, Nunez, Gakpo